Originariamente inviato da angae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac f3 & ot
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggiohe he ti capisco, quando andavo a pd a trovare quel grandissimo .......... del mio ex mi facevo 8 ore di treno da suicidio con l'intercity. se ero ricca 5 con l'eurostar, ma erano cmq pesantucce da sopportare, specialmente da sola!
vedo che anche tu ce l'hai con gli ex.......ben venuta in barca
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggiogli anziani del forum ovviamente!!!! io scrivo da moooolto meno tempoooo!^_^
ah bhè, se la questione è l'anzianità del forum allora ok...
ehehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioah bhè, se la questione è l'anzianità del forum allora ok...
ehehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiomi pare che qui siamo tutti pischelli ancora, sicuramente nell'animo
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioEli, avrai la mia consulenza sull'arte, nei limiti del mio scibile, naturalmente Io sono vecchiooooooooooooo, dentro e fuori... ahahahah.. biat 'a vvuje, signorinelle pischelle :P
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioa proposito di studio, domani cerchero' di riprendere a fare qualcosa, se anche voi iniziate a studiare diritto, perche' non iniziamo tutti dallo stesso? cosi' e' piu' facile aiutarsi. So che Angae ha iniziato con pubblico (se non ricordo male), che dite se proseguiamo tutti su sta strada?
elisa ma vieni a napoli?? chi te lo fa fare sembra il bronx qui per carità se potessi me ne scapperei subito..portati la 44 magnum
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioelisa ma vieni a napoli?? chi te lo fa fare sembra il bronx qui per carità se potessi me ne scapperei subito..portati la 44 magnum
ma ho la pantegana da combattimento, a venezia ci attreziamo cosi' dai su che vuoi che sia........e vengo pure sola...........che carino che sei a preoccuparti di un'incosciente come me
Commenta
Commenta