annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
    ... comunque con l'atteggiamento da "puzza sotto al naso" ci si perde ad es. la stupenda Istanbul, davvero ricca di sorprese che vi devo dire, amo le persone intraprendenti e prive di pregiudizi ed amo incoraggiarle, sai che noia se fossimo tutti svizzeri!
    giò, davvero sei stato ad istanbul???
    racconta, racconta....

    Commenta


      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      Ma infatti io non critico la citta' ma cert napoletani ( in percentuale maggiore che in altre citta' ) che non hanno senso di civilta' forse chi mi critica non vive la citta' giornalmente oppure non abita a napoli....andate a fare un giro a secondigliano, a pianura , a scampia, a giugliano, a casalnuovo ( dove proprio ieri un mio amico è stato picchiato solo per aver osato guardare negli okki un 'altro) onestamente io non sento di appartenere a questa gente ..quando sono stato a firenze si respirava un aria diversa..la gente era serena ...qui stanno tutti incaz.zati.....vi faccio un altro esempio io e un mio amico a fuorigrotta ( altro quartiere) ha difficolta' a fare una manovra con l'auto dietro di lui una ragazza in un altra auto con altre tre forme sub-umane... Ci si avvicina e inizia a inveire ( non vi dico come) per il semplice fatto che andavamo lenti...io volevo scendere a chiarire mi hanno detto di no perche era la figlia di uno ...

      Onestamente io sono stanco di questa feccia

      E hai perfettamente ragione. Io che sono nordica non mi permetto di giudicare e nemmeno tento di capire, non vivendo li'. E mi fido ciecamente di quello che mi viene detto, perche' e' la verita'. Purtroppo anche qui capitano certe cose, meno di frequente ed in modo piu' nascosto, ma vi assicuro che a Mestre girare da sole non si puo' fare. ma quando vengo giu' ci vediamo Economista? Nei limiti della tua disponibilita'

      Commenta


        guarda io ho visssuto a parma per un periodo nella via piu malfamata di fronte casa mia cerano spacciatori e prostitute ma erano dei signori credimi...mai successo nulla..non so dove andate a mangiare la pizza

        Commenta


          Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
          E hai perfettamente ragione. Io che sono nordica non mi permetto di giudicare e nemmeno tento di capire, non vivendo li'. E mi fido ciecamente di quello che mi viene detto, perche' e' la verita'. Purtroppo anche qui capitano certe cose, meno di frequente ed in modo piu' nascosto, ma vi assicuro che a Mestre girare da sole non si puo' fare. ma quando vengo giu' ci vediamo Economista? Nei limiti della tua disponibilita'

          io sono della provincia di napoli e vengo spesso a napoli per l uni.. e posso assicurarti che non mi è mai successo nulla... ne a me ne alla mia famiglia... ne scippi ne rapine ne nulla... certo è capitato a qualcuno sicuramente..ma pensa che io non ho mai assistito nemmeno ad una rapina..e per recarmi all uni prendo il pullman R2 che è talmente super affollatissimo da essere considerato il posto ideale per gli scippatori..basta una piccola frenata ti urtano e non hai piu il portafogli... ma nonostante questo nessuno m ha mai rubato ne ho visto farlo ad altri...
          fai tu!! basta con questo disfattismo!! napoli è come tutte le altre città.. sono gli stessi napoletani ahimè a gettarle fango addosso... se succedono le stesse cose in altre città si dice "vabbè.. è capitato"...se succede a napoli si dice "ecco...lo sapevo.." e non è giusto!!

          mi dilungo tanto qui l ot è autorizzato!!

          Commenta


            Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
            io sono della provincia di napoli e vengo spesso a napoli per l uni.. e posso assicurarti che non mi è mai successo nulla... ne a me ne alla mia famiglia... ne scippi ne rapine ne nulla... certo è capitato a qualcuno sicuramente..ma pensa che io non ho mai assistito nemmeno ad una rapina..e per recarmi all uni prendo il pullman R2 che è talmente super affollatissimo da essere considerato il posto ideale per gli scippatori..basta una piccola frenata ti urtano e non hai piu il portafogli... ma nonostante questo nessuno m ha mai rubato ne ho visto farlo ad altri...
            fai tu!! basta con questo disfattismo!! napoli è come tutte le altre città.. sono gli stessi napoletani ahimè a gettarle fango addosso... se succedono le stesse cose in altre città si dice "vabbè.. è capitato"...se succede a napoli si dice "ecco...lo sapevo.." e non è giusto!!

            mi dilungo tanto qui l ot è autorizzato!!

            beh probabilmente sei molto giovane...io ne ho viste di tutti i colori ...e onestamente mi hanno stufato

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              beh probabilmente sei molto giovane...io ne ho viste di tutti i colori ...e onestamente mi hanno stufato

              ok ok ragazzi, dai su, non fate cosi', tanto ormai ho prenotato e vengo giu' comunque. Staro' piu' che attenta, promesso Economista Ti lascio la mia mail elisa.giacomello@hotmail.com cosi' ci sentiamo li' per la pizza, ma mi pare che tu conosca pure angae magari puoi sentire pure lei Tiz ma vieni pure tu vero?!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio

                mi dilungo tanto qui l ot è autorizzato!!

                Wl L'OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  ok ok ragazzi, dai su, non fate cosi', tanto ormai ho prenotato e vengo giu' comunque. Staro' piu' che attenta, promesso Economista Ti lascio la mia mail elisa.giacomello@hotmail.com cosi' ci sentiamo li' per la pizza, ma mi pare che tu conosca pure angae magari puoi sentire pure lei Tiz ma vieni pure tu vero?!!!!!

                  ma è contatto msn?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    ma è contatto msn?
                    no usa questo ricciospinoso2002@hotmail.com

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      mària angae, no sta far ea vecia de spade!
                      cioè???
                      Eli, tanslate, please!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X