annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    Wl L'OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    angae ti adoro Mi piace questa leggerezza, sto mibac almeno ha prodotto qualcosa di buono va

    Commenta


      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
      angae ti adoro Mi piace questa leggerezza, sto mibac almeno ha prodotto qualcosa di buono va
      e ALLORA.... W PURE IL MIBAC...VA.

      Commenta


        Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        e ALLORA.... W PURE IL MIBAC...VA.
        adesso non esageriamo...............

        Commenta


          scusate stavo leggendo l'altra parte del forum..............ma stanno scherzando vero? ditemi che stanno scherzando, vi prego. Non so come l'ha presa la gente qui, ma ci tengo a sottolineare a scanso di equivoci che qui vorrei, mi piacerebbe moltissimo, che alla leggerezza si mescolasse anche e sorpattutto l'aiuto nello studio e le informazioni di ogni genere per orale, mibac etc. Ma sto forum di Bretella e' cosi' fondamentale? Boh io sono riuscita a studiare e arispondere lo stesso alla prova scritta.........mah non capisco..............

          Commenta


            Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            scusate stavo leggendo l'altra parte del forum..............ma stanno scherzando vero? ditemi che stanno scherzando, vi prego. Non so come l'ha presa la gente qui, ma ci tengo a sottolineare a scanso di equivoci che qui vorrei, mi piacerebbe moltissimo, che alla leggerezza si mescolasse anche e sorpattutto l'aiuto nello studio e le informazioni di ogni genere per orale, mibac etc. Ma sto forum di Bretella e' cosi' fondamentale? Boh io sono riuscita a studiare e arispondere lo stesso alla prova scritta.........mah non capisco..............
            eli, scusa ma non sono d'accordo...
            non avevo capito inizialmente come stessero le cose, poi ho letto... è stato chiesto esplicitamente dall'autore del group di non riportarne stralci su altri forum...è una cosa che va un pò indietro nel tempo e non sto qui a spiegarti...cmq se l'ha chiesto che lo si faccia e stop!!
            che poi le persone prendano per oro colato tutto ciò che si trova in rete...e qui sto generalizzando.... problemi loro

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              Ma infatti io non critico la citta' ma cert napoletani ( in percentuale maggiore che in altre citta' ) che non hanno senso di civilta' forse chi mi critica non vive la citta' giornalmente oppure non abita a napoli....andate a fare un giro a secondigliano, a pianura , a scampia, a giugliano, a casalnuovo ( dove proprio ieri un mio amico è stato picchiato solo per aver osato guardare negli okki un 'altro) onestamente io non sento di appartenere a questa gente ..quando sono stato a firenze si respirava un aria diversa..la gente era serena ...qui stanno tutti incaz.zati.....vi faccio un altro esempio io e un mio amico a fuorigrotta ( altro quartiere) ha difficolta' a fare una manovra con l'auto dietro di lui una ragazza in un altra auto con altre tre forme sub-umane... Ci si avvicina e inizia a inveire ( non vi dico come) per il semplice fatto che andavamo lenti...io volevo scendere a chiarire mi hanno detto di no perche era la figlia di uno ...

              Onestamente io sono stanco di questa feccia
              quoto quoto e straquoto!
              e come dice il padre di una mia amica:
              la ragazza del vomero si sposa a 30 anni e fa 1-2 figli, la ragazza dei quartieri si sposa a 18 e ne fa 5-6....SIAMO DESTINATI A SOCCOMBERE!!!
              ovviamente l'opposizione vomero-quartieri è semplicemente un pretesto, lo so benissimo che ci sono persone per bene nei "quartieri" quanto persone poco raccomandabili anche al Vomero!

              Commenta


                Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                eli, scusa ma non sono d'accordo...
                non avevo capito inizialmente come stessero le cose, poi ho letto... è stato chiesto esplicitamente dall'autore del group di non riportarne stralci su altri forum...è una cosa che va un pò indietro nel tempo e non sto qui a spiegarti...cmq se l'ha chiesto che lo si faccia e stop!!
                che poi le persone prendano per oro colato tutto ciò che si trova in rete...e qui sto generalizzando.... problemi loro

                ah angae, nulla da dire su questo, parlavo forse non sapendo bene, ho commesso una leggerezza, mi scuso. No intendevo dire che tuttte ste polemiche non fan bene a nessuno, sono gia' tesa di mio per tutto sto baillame di cose sul mibac che non hai idea. Comunque io posto solo qui, se qulacuno ha voglia di condividere le conoscenze e le info, ben accetto, ma per cortesia basta terrorismo e basta angoscia. Il mio era un discorso piu' generale, io sono la prima per il rispetto di tutti, infatti per rispetto ho fatto sto forum dove chi vuole parla di quello che vuole e non rompe agli altri

                Commenta


                  x i toscani

                  ho chiamato in Direzione Reg. e mi hanno detto che relativamente alla ns.regione le prove non sono ancora terminate...infatti l' 8 giugno faranno lo scritto gli archeologi...
                  dunque, le correzioni per tutti e tre i profili cominceranno dopo quella data...
                  non mi hanno saputo dare info sulla tempistica e che gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito...
                  Ultima modifica di angae; 03-06-2009, 11:46.

                  Commenta


                    la direzione regionale del veneto ha detto che entro giugno verranno corretti i compiti, ma non si sa quando ufficializzeranno il voto, Hanno detto che ci vorra' un po', orali in autunno. Vabbe' intanto qualcosa da fare c'e'.........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      Vabbe' intanto qualcosa da fare c'e'.........
                      studiare????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X