annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi.volevo dirvi che siete troppo simpatici!

    Commenta


      Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi.volevo dirvi che siete troppo simpatici!
      simpatico e' stato il mio cane stamattina che mentre scendevo le scale si e' messo in mezzo ai piedi, sono scivolata rovinosamente e adesso mi tocca camminare col ghiaccio nei pantaloni e gobba come una vecchia di spade...........se il buon giorno si vede dal mattino.................

      Commenta


        Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        simpatico e' stato il mio cane stamattina che mentre scendevo le scale si e' messo in mezzo ai piedi, sono scivolata rovinosamente e adesso mi tocca camminare col ghiaccio nei pantaloni e gobba come una vecchia di spade...........se il buon giorno si vede dal mattino.................
        povero cane

        di sicuro tu stavi ancora dormendo e gli sei rovinata addosso!!!
        ehehehe

        buongiorno eli,
        buongiorno gente...

        stanotte ho sognato l'esame MIBAC....
        aiutoooooo....
        non so se perchè se ne parlava con eli ieri sera via msn ed ho somatizzato...

        protagonisti del sogno: io, economista ed un'altra persona non identificata...

        commissione: tra gli altri, la mia prof. di storia dell'arte del liceo...
        aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          povero cane

          di sicuro tu stavi ancora dormendo e gli sei rovinata addosso!!!
          ehehehe

          buongiorno eli,
          buongiorno gente...

          stanotte ho sognato l'esame MIBAC....
          aiutoooooo....
          non so se perchè se ne parlava con eli ieri sera via msn ed ho somatizzato...

          protagonisti del sogno: io, economista ed un'altra persona non identificata...

          commissione: tra gli altri, la mia prof. di storia dell'arte del liceo...
          aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
          povero cane? tanto adesso l'ho messo sul girrarosto. E mi e' pure venuta fuori una botta gigante di una bellissima nouance verde che si intona perfettamente al mio costume preferito

          Angae quando si inizia a fare questi sogni, e' giunto il momento di andare in ferie o di fare un bell'autobus per andare tutti da un buon psichiatra

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            azz ma qua vi date al mangiatorio..proprio adesso che mi sto mettendo a dieta???

            va bhè, che c'entra eco, io sto a dieta perenne...ma mangio lo stesso


            cmq voglio spiegare a tutti com'è nata la cosa delle ricette...
            non è che siamo fan*****sti su sto topic (di più???)
            domeq, col quale mi sono vista a firenze la sera prima del concorso, mi aveva parlato della sua ricetta della pasta frolla e me l'ha gentilmente postata sul forum...
            da quel momento ognuno ha dato sfogo alle proprie conoscenze culinarie...
            ora, l'avviso è:
            CONTINUATE, CONTINUATE, CONTINUATE...
            io sto prendendo appunti...e il mio ragazzo ringrazierà...

            Commenta


              Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              va bhè, che c'entra eco, io sto a dieta perenne...ma mangio lo stesso


              cmq voglio spiegare a tutti com'è nata la cosa delle ricette...
              non è che siamo fan*****sti su sto topic (di più???)
              domeq, col quale mi sono vista a firenze la sera prima del concorso, mi aveva parlato della sua ricetta della pasta frolla e me l'ha gentilmente postata sul forum...
              da quel momento ognuno ha dato sfogo alle proprie conoscenze culinarie...
              ora, l'avviso è:
              CONTINUATE, CONTINUATE, CONTINUATE...
              io sto prendendo appunti...e il mio ragazzo ringrazierà...

              e noi pure visto che ci inviterai tutti a cena, cosi' testiamo se stai studiando

              Commenta


                Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                bella compagnia, io ai fornelli sono una frana, purtroppo, ma diciamo che sono esentata perchè ....ho una piccolissimissima quota di merito dell'apertura di questa "costola"....dopo il "rimbrotto" ricevuto..mamma mia ho ancora il gelo se ci penso!!! Scherzooo....(prima di incorrere in qualche altro incidente diplomatico)...ah, ecco "diplomatico"... si ritorna ai dolci!
                Buona serata a tutti!
                cara pan,
                non preoccuparti, non ci saranno incidenti diplomatici...

                Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi.volevo dirvi che siete troppo simpatici!
                grazie...si cerca di ingannare l'attesa

                Originariamente inviato da ore1982 Visualizza il messaggio
                Ragazzi/e siete spassosissimi!! Mi presento. Sono Oresta e dgt da Benevento. Mi unisco a voi e posto anch'io qualche gustosa ricetta...
                [....]
                ciao Oresta...Benvenuta

                Commenta


                  Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  e noi pure visto che ci inviterai tutti a cena, cosi' testiamo se stai studiando
                  e va bhè...
                  appena sarò sufficientemente preparata, però...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    Angae quando si inizia a fare questi sogni, e' giunto il momento di andare in ferie o di fare un bell'autobus per andare tutti da un buon psichiatra
                    eli, magari potessi andarci...
                    mi sa che devo aspettare fine luglio...
                    mibac permettendo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                      eli, magari potessi andarci...
                      mi sa che devo aspettare fine luglio...
                      mibac permettendo
                      ecco allora vieni a venezia per la terza domenica di luglio cosi' ti vedi la festa del Redentore, e' uno spettacolo, sparano i fuochi dal bacino, una meraviglia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X