annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    nel senso che il tempo e' infinito, ce n'e' parecchio da poter aspettare...........
    di questo concorso ci ricorderemo le incredibili domande del test preselettivo, le sconclusionate indicazioni del ministero e la mitica&mitologica vasca idromassaggio :-PPP

Commenta

sono contenta di aver allegerito un po' i cuori!:-)

Commenta

ciao amici
        alla prox settimana

mi raccomando: votate bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          ciao amici
          alla prox settimana

mi raccomando: votate bene!!!

non mancheremo, io voto assolutamente il partito della pastiera e dei baba'!

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio

di questo concorso ci ricorderemo le incredibili domande del test preselettivo, le sconclusionate indicazioni del ministero e la mitica&mitologica vasca idromassaggio :-PPP

se passiamo te ne regalo una

Commenta

pero' che tristezza sta interruzione del forum............passate un buon weekend! un abbraccio a tutti

Commenta

ah bene riecco il forum...
                meno male che in questi 2 giorni mi sono distratta con le elezioni...
                purtroppo al peggio non c'č mai fine...

Commenta

Buongionro!!!!!!!!!!!!Ben ritrovati a tutti. Per iniziare bene la settimana, tutti belli gasati, vi lascio tre quesiti:
                  1-Com'e' fatto un tempio prōstilo tetrāstilo?
                  2-Che attinenza c'e' tra il Cristo Velato che voi tutti conoscete ed Antonio Corradini, che faceva le donne velate? E poi sto velo che mi sta a significare?
                  3-COME MAI DURANTE IL WEEKEND, QUANDO UN POTREBBE ANDARE IN SPIAGGIA, PIOVE DA DILUVIO, MENTRE LUNEDI' MATTINA QUANDO UNO STUDIA C'E' UN SOLE CHE SPACCA LE PIETRE?

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    Buongionro!!!!!!!!!!!!Ben ritrovati a tutti. Per iniziare bene la settimana, tutti belli gasati, vi lascio tre quesiti:
                    1-Com'e' fatto un tempio prōstilo tetrāstilo?
                    2-Che attinenza c'e' tra il Cristo Velato che voi tutti conoscete ed Antonio Corradini, che faceva le donne velate? E poi sto velo che mi sta a significare?
                    3-COME MAI DURANTE IL WEEKEND, QUANDO UN POTREBBE ANDARE IN SPIAGGIA, PIOVE DA DILUVIO, MENTRE LUNEDI' MATTINA QUANDO UNO STUDIA C'E' UN SOLE CHE SPACCA LE PIETRE?
                    Sei sicura che queste domande on siano il frutto di una pericolosa esposizione al sole? :-PPPPPP

Commenta

Per sorridere

“Pronto, parlo con il manicomio?” “No! Ha sbagliato numero, noi non abbiamo il telefono!!!”

Commenta

Sto operando...
                      X