Originariamente inviato da elisag80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac f3 & ot
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiociao amici
alla prox settimana
mi raccomando: votate bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
di questo concorso ci ricorderemo le incredibili domande del test preselettivo, le sconclusionate indicazioni del ministero e la mitica&mitologica vasca idromassaggio :-PPP
se passiamo te ne regalo una
Commenta
-
Buongionro!!!!!!!!!!!!Ben ritrovati a tutti. Per iniziare bene la settimana, tutti belli gasati, vi lascio tre quesiti:
1-Com'e' fatto un tempio prōstilo tetrāstilo?
2-Che attinenza c'e' tra il Cristo Velato che voi tutti conoscete ed Antonio Corradini, che faceva le donne velate? E poi sto velo che mi sta a significare?
3-COME MAI DURANTE IL WEEKEND, QUANDO UN POTREBBE ANDARE IN SPIAGGIA, PIOVE DA DILUVIO, MENTRE LUNEDI' MATTINA QUANDO UNO STUDIA C'E' UN SOLE CHE SPACCA LE PIETRE?
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioBuongionro!!!!!!!!!!!!Ben ritrovati a tutti. Per iniziare bene la settimana, tutti belli gasati, vi lascio tre quesiti:
1-Com'e' fatto un tempio prōstilo tetrāstilo?
2-Che attinenza c'e' tra il Cristo Velato che voi tutti conoscete ed Antonio Corradini, che faceva le donne velate? E poi sto velo che mi sta a significare?
3-COME MAI DURANTE IL WEEKEND, QUANDO UN POTREBBE ANDARE IN SPIAGGIA, PIOVE DA DILUVIO, MENTRE LUNEDI' MATTINA QUANDO UNO STUDIA C'E' UN SOLE CHE SPACCA LE PIETRE?
Commenta
Commenta