annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    cioè????
    racconta...

siena e poi vediamo, magari la sardegna o altro

Commenta

eli!!! ho ricevuto il tuo mess ieri, scusa se non ti ho risp ma come sempre non ho un cent!!! Allora com'è andato il resto del viaggio? Ti è piaciuta Sorrento? Cmq sei stata fortunata col tempo perchè dall'altro ieri qua è arrivato l'inverno, altro che estate!!! Un bacione!!!

Commenta

Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
        eli!!! ho ricevuto il tuo mess ieri, scusa se non ti ho risp ma come sempre non ho un cent!!! Allora com'è andato il resto del viaggio? Ti è piaciuta Sorrento? Cmq sei stata fortunata col tempo perchè dall'altro ieri qua è arrivato l'inverno, altro che estate!!! Un bacione!!!
        ciao sono tornata........na tristezza.........per fortuna che tra poco me ne vado a siena,va.......ma che cavolo il mibac mi sta facendo uscire di testa........prima a luglio, poi settembre, adesso pare che gli esiti siano pronti............uuuuuuhhhh signur!

Commenta

e non rispondonooooooooooooooo.................squilla a vuoto..................pare piu' il film The Ring................

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            ciao sono tornata........na tristezza.........per fortuna che tra poco me ne vado a siena,va.......ma che cavolo il mibac mi sta facendo uscire di testa........prima a luglio, poi settembre, adesso pare che gli esiti siano pronti............uuuuuuhhhh signur!
            tra un po' verrà fuori che gli orali li hanno pure già fatti

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              tra un po' verrà fuori che gli orali li hanno pure già fatti

ah puo' darsi, anche perche' li hanno gia' assunti e magari stanno gia' lavorando da un mese.............

Commenta

ma vedo che lo sclero e' tornato in auge............e pensare che durante le vacanze non ho mai pensato al mibac nemmeno per un secondo.........avevo davvero di meglio da fare

Commenta

ma vedo che lo sclero e' tornato in auge............e pensare che durante le vacanze non ho mai pensato al mibac nemmeno per un secondo.........avevo davvero di meglio da fare

eheheeh...direi!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                    eheheeh...direi!
                    ecco e voi trovate sempre un secondo significato........ma come siete maliziosi.........

Commenta

ecco e voi trovate sempre un secondo significato........ma come siete maliziosi.........
                      voi???

vedo che io una sono....!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X