annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITP (insegnanti tecnico pratici)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ciao Anto78

    Scusa se ti rombo un pò le scatole oggi, ma il sindacato dove mi servo sarà chiuso fino a martedi pomeriggio quindi ho bisogno di notizie ed arrivare già un pò preparata in materia, ho letto che tu hai già esperinza quindi ti chiedo un aiuto perfavore.
    Ho letto il bando ma non capisco quale domanda devo compilare, poichè io non sono un'insegnante abilitata, ho un diploma superiore quindi quale domanda dovrei compilare? Non ho mai lavorato nella scuola. Ho letto la lista dei titoli di accesso al concorso e il mio diploma mi dà due situazioni per così dire: 75/A e 76/A. Inoltre il bando parla di chi è già presente in graduatoria ma quale? Io sono presente nella 3^ Fascia personale Ata a Brescia e prov. si rivolge a questa o no? Secondo te mi converebbe inviare la domande nelle stesse scuole del personale ata o cmq della stessa provincia o si può cambiare inserendo una provincia con + disponibilità?
    Ciao ti ringrazio per le notizie chemi hai già inviato e ti saluto
    Alda

    Commenta


      #72
      Scusate ma???

      Scusate ma dove sono le maggiori disponibilità? Quali regioni?
      Ciao Alda

      Commenta


        #73
        Non c'entra nulla con il personale ata. Si tratta di docenza. Puoi inviare la domanda in qualsiasi provincia. in particolare come non abilitata il modello da inviare è l'A2, poi devi iscriverti alle istanze on line e indicare le 20 scuole dall'1 al 31 luglio. Comunque con il diploma i posti sono solo nei laboratori e quest'anno sono ridottissimi. Diciamo che la terza fascia in generale è rivolta ai laureati non abilitati, ma se hai controllato il tuo diploma e ti da quelle aree puoi presentare la domanda.

        Commenta


          #74
          Grazie Anto78

          Ciao e grazie di tutto, quindi il termine è 31 Luglio e non 30 Giugno come avevo letto da qualche parte, meglio così ho + tempo, cmq le regioni dove è meglio fare domanda credo siano sempre le stesse o cmq sempre meglio il Nord che qui al Sud mi sembra di capire.
          Martedi andrò al Sindacato dove mi rivolgo spesso a chiedere tutto.
          Ciao Grazie
          Alda

          Commenta


            #75
            No aspetta, il 30 giugno è il termine per presentare il modello A2 alle scuole e il 31 luglio è il termine per fare l'istanza on-line per presentare le 20 scuole. Sono due cose separate che si devono fare!

            Commenta


              #76
              Idoneità a concorso da punteggio???

              Ragazzi, scusatemi ma qualcuno sa se l'idoneità a concorso attribuisce un qualche punteggio e se sì quanto? Grazie mille

              Commenta


                #77
                grazie a966 per la tua risposta

                Commenta


                  #78
                  [QUOTE=felipe;319176]Ragazzi, scusatemi ma qualcuno sa se l'idoneità a concorso attribuisce un qualche punteggio e se sì quanto? Grazie mille[/Q


                  A me è stata ricosciuta l'idoneità a concorso quando ho fatto domanda per personale Ata.... ora vorrei sapere anch'io per quanto riguarda personale docente se mi verrà riconosciuta... cmq se so qlcsa ti informo.

                  Commenta


                    #79
                    [QUOTE=antonella81;319899]
                    Originariamente inviato da felipe Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, scusatemi ma qualcuno sa se l'idoneità a concorso attribuisce un qualche punteggio e se sì quanto? Grazie mille[/Q


                    A me è stata ricosciuta l'idoneità a concorso quando ho fatto domanda per personale Ata.... ora vorrei sapere anch'io per quanto riguarda personale docente se mi verrà riconosciuta... cmq se so qlcsa ti informo.
                    No, valgono solo le idoneità ai fini abilitativi.

                    Commenta


                      #80
                      dove trovare i codici mecc.delle sedi esprimibili

                      Salve a tutti,vorrei inviare pure io la domanda alle varie scuole,ma non so a quale voce trovare i codici delle varie scuole(ovviamente in base alla provincia da me scelta provvederoò in seguito....)ho dato un'occhiata al sito del miur,a quello della pubb.istruzione ma nn trovo una voce o link di riferimento....potete aiutarmi gentilmente???
                      Grazie in anticipo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X