annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITP (insegnanti tecnico pratici)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi ho un dubbio... io ho fatto domanda come ITP 3 anni fa.. ora devo rifare la domanda cambiando provincia.. e possibile? devo comunicare qualcosa? o automaticametne vale la nuova?

    grazie a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da sko Visualizza il messaggio
      ragazzi ho un dubbio... io ho fatto domanda come ITP 3 anni fa.. ora devo rifare la domanda cambiando provincia.. e possibile? devo comunicare qualcosa? o automaticametne vale la nuova?

      grazie a tutti
      Certo che è possibile, puoi benissimo cambiare Provincia, tra l'altro questa cosa è spiegata anche in uno dei decreti del ministero che è relativo alla domanda per le graduatorie d'istituto (adesso non ricordo dove ho letto questa cosa comunque vai tranquillo, questa è una nuova domanda e puoi benissimo mettere un'altra provincia se vuoi cambiare, se poi non sei sicuro chiedi pure a un qualsiasi sindacato e ti confermeranno questa cosa,ciao).

      Commenta


        salve a tutti, mi sono appena diplomato in meccanica e avrei intenzione di iscrivermi nelle graduatorie come insegnante tecnico pratico di laboratorio; quali sono le procedure? Il modulo che devo compilare è l'a2? Grazie in anticipo.

        Commenta


          Originariamente inviato da dany89 Visualizza il messaggio
          salve a tutti, mi sono appena diplomato in meccanica e avrei intenzione di iscrivermi nelle graduatorie come insegnante tecnico pratico di laboratorio; quali sono le procedure? Il modulo che devo compilare è l'a2? Grazie in anticipo.
          Si, per te che ti iscrivi per la prima volta il modulo che devi compilare è l'a2. Il modello lo trovi su:
          Reclutamento |*MIUR
          Devi fare presto, per questa domanda l'ultimo giorno utile è il 30 giugno.
          A luglio ti devi iscrivere invece a istanze on line, questo è l'indirizzo:
          Istanze online
          Per altre informazioni sul modulo e istanze on line puoi leggere i messaggi su quest'altro forum, magari trovi risposta ad altre tue domande.
          http://forum.concorsi.it/forum/conco...09_2011_a.html
          Ultima modifica di a966; 25-06-2009, 14:04.

          Commenta


            Ciao a tutti

            Scusate ma io l'altro giorno sono riuscita a registrarmi su Pubblica Istruzione.it mi hanno inviato Username e prima parte di password, poi sono andata presso un istituto superiore del mio paese e ho fatto il riconoscimento e mi hanno mandato la 2 parte della password, ora bisogna aspettare ai primi di Luglio per completare il tutto? In questi giorni di fine Giugno non bisogna fare + nulla?
            Chiedo a Voi perchè vedo che siete + esperti.
            Ciao e grazie
            Alda

            Commenta


              Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
              Scusate ma io l'altro giorno sono riuscita a registrarmi su Pubblica Istruzione.it mi hanno inviato Username e prima parte di password, poi sono andata presso un istituto superiore del mio paese e ho fatto il riconoscimento e mi hanno mandato la 2 parte della password, ora bisogna aspettare ai primi di Luglio per completare il tutto? In questi giorni di fine Giugno non bisogna fare + nulla?
              Chiedo a Voi perchè vedo che siete + esperti.
              Ciao e grazie
              Alda
              Vai tranquilla, conserva bene i due codici, a luglio ti serviranno, sarà il ministero a spiegare la procedura per poterli usare. Ricordati una cosa importante, questi due codici saranno usati solo per il primo accesso, perchè come spiegato nella guida di istanze on line verranno sostituiti da un nuovo codice che sarai tu stessa a scegliere.

              Commenta


                Grazie A966

                Ciao e grazie di tutto
                Alda

                Commenta


                  domanda per itp

                  Ciao a tutti ho problemi nella compilazione della domanda per itp modello A2/bis quanlcuno potrebbe aiutarmi?

                  Commenta


                    nn c'è nessun che potrebbe aiutarmi...

                    Commenta


                      che bello nn essere aiutata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X