annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITP (insegnanti tecnico pratici)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Per Anto78

    Ciao a tutte
    Per Anto78 ti ringrazio per tutte le notizie che mi hai dato, oggi pomeriggio sono andata al sindacato scuola finalmente a scrivere la domanda A2 finalmente, ma la cosa che non mi torna è una ma è mai possibile che l'ECDL qui non bisogna inserirlo da nessuna parte?
    Mi hanno detto di no...
    Altra domanda ma chi ha il diploma magistrale il 4° anno può fare questa domanda? Inoltre dove trovo l'elenco delle scuole per provincia e per indirizzo? Kakkio me l'ha fatto vedere dove prenderle ma ora non le trovo?
    Ma secondo voi quale provincia è meglio????
    Ciao a tutte e scusate il mio Caossss
    Alda

    Commenta


      #82
      l'ECDL non viene valutata.

      Commenta


        #83
        sto provando a compilare il modulo A/2 ma trovo delle difficoltà ... tipo nn capisco quali pagine devo compilare... Non ho nè titoli musicali, nè master!! E nn sono mai stata iserita in nessuna graduatoria!! Help!

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da nihal76 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,vorrei inviare pure io la domanda alle varie scuole,ma non so a quale voce trovare i codici delle varie scuole(ovviamente in base alla provincia da me scelta provvederoò in seguito....)ho dato un'occhiata al sito del miur,a quello della pubb.istruzione ma nn trovo una voce o link di riferimento....potete aiutarmi gentilmente???
          Grazie in anticipo.
          Per trovare i codice delle scuole statali vai su questo indirizzo: Anagrafe scuole statali
          Vedi che in fondo alla pagina c'è un riquadro con su scritto "vai all'applicazione", clicca sopra e accederai all'anagrafe delle scuole statali dove puoi trovare tutti gli istituti che ti interessano!

          Commenta


            #85
            [QUOTE=anto78;319967]
            Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio

            No, valgono solo le idoneità ai fini abilitativi.
            Grazie mille!!!

            Commenta


              #86
              Scusate???

              Dato che ho lavorato per il comune del mio paese per un certo periodo, e nella domanda del personale Ata me l'hanno valutata potrei inserirla anche in questa???
              Ciao a tutti
              Alda

              Commenta


                #87
                scusate, sul modulo, dove mi chiede il codice della classe di concorso per ITP di laboratorio di informatica gestionale, cosa devo scrivere? 30/C o C300?

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da mr.frog Visualizza il messaggio
                  scusate, sul modulo, dove mi chiede il codice della classe di concorso per ITP di laboratorio di informatica gestionale, cosa devo scrivere? 30/C o C300?
                  Devi scrivere C300

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                    Dato che ho lavorato per il comune del mio paese per un certo periodo, e nella domanda del personale Ata me l'hanno valutata potrei inserirla anche in questa???
                    Ciao a tutti
                    Alda
                    No, puoi inserire solo esperienze di docenza presso enti pubblici.

                    Commenta


                      #90
                      Grazie Anto78

                      Grazie Anto78 purtroppo questa mattina me l'ha detto anche uno dello Snals del mio paese Uffààààà
                      Scusa un consiglio io ho scelto scuole della stessa zona della domanda del Personale Ata, ma quanto prende di stipendio giusto per farmi un idea un ITP?
                      Poi se una persona viene nominata in una scuola come ITP e poi viene successivamente chiamata in un altra come AA quindi nel personale Ata a questo punto è meglio rinunciare all'ITP o la nomina da AA?? A parte dal tempo del contratto io intendo a cosa posso andare incontro.
                      Chiedo a Voi tutti perchè voi avete già esperienze di lavoro nelle scuole mi sembra di capire io ancora nulla.
                      Ciao a tutti
                      Alda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X