annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITP (insegnanti tecnico pratici)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se esponessi il problema forse qualcuno potrebbe aiutarti.

    Commenta


      ho il diploma ragioniere e programmatore e vorrei sapere se con questo diploma posso inserire nella domanda a pag 2 anche il codiceCO10 relativo all'addetto all'ufficio tecnico.
      Poi nellla pag 3 nn so come aggiornare il punteggio relativo al codice c300 (ho lavorato per circa 45 gg come itp)...
      nella pag4 devo inserire ogni volta, quanti son i codici di pag 2 il mio diploma? o basta scriverlo una volta?
      ultima domanda a pag8 per nella voce contratto attipico non so cosa devo mettere!!
      graziie anticipatamente se qualcuno potrebbe aiutarmi, che nn so proprio come procedere!

      Commenta


        con tutti gli itp che ci son in questo forum..nessun sa aiutarmi?

        Commenta


          Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
          Si, per te che ti iscrivi per la prima volta il modulo che devi compilare è l'a2. Il modello lo trovi su:
          Reclutamento |*MIUR
          Devi fare presto, per questa domanda l'ultimo giorno utile è il 30 giugno.
          A luglio ti devi iscrivere invece a istanze on line, questo è l'indirizzo:
          Istanze online
          Per altre informazioni sul modulo e istanze on line puoi leggere i messaggi su quest'altro forum, magari trovi risposta ad altre tue domande.
          http://forum.concorsi.it/forum/conco...09_2011_a.html
          Grazie per la risposta precisa e esauriente.
          Colgo l'occasione per fare altre domande:
          - Ma la domanda va portata a mano all'istituto che si indica come prima preferenza?
          - Nel mio caso, non avendo lauree ho lasciato in bianco gli spazi appositi; nell'ultima pagina vanno contrassegnati come compilati o meno?
          -Nella seconda pagina come si trovano i codici meccanografici, e come si indica la "classe di concorso"
          -Cosa sono le graduatorie a esaurimento, sempre citate nella pagina 2?

          Grazie per chiunque risponde

          Commenta


            Per Viviana85

            Ciao Viviana vai in questa pagina cerca il tuo diploma in tutto l'elenco cliccaci sopra e ti si apre la maschera dei codici di accesso di concorso a cui puoi partecipare, mi pare di capire che tu sei diplomata ragioneria perito informatico allora puoi partecipare a 3 classi di concorso se non erro A075-A076 e poi quella informatica che devi cercare perchè non la so, affrettati entro domani devi inviare la raccomandata ed andare a fare il riconoscimento presso un istituto superiore
            Ciao Alda

            Commenta


              Scusa Viviana 85

              Questo è l'indirizzo dove devi cercare i cosici inerenti al diploma: MIUR - Innovazione Scuola - Tecnologie e Amministrazione - I servizi
              Ciao

              Commenta


                qualcuno x caso sa dirmi se posso scegliere più di una provincia x il modello B??

                Commenta


                  NO

                  Devi scegliere la stessa provincia dell'Istituto dove hai inviato la domanda A2
                  Ciao

                  Commenta


                    Maturità Magistrale Modulo B

                    Scusate chi di Voi ha compilato il Modulo B con la maturità magistrale? Devo compilarlo ad una mia amica con Diploma magistrale ed è la prima volta che compila tale domanda e non so cosa mi chiederà dopo di dati personali a me ha chiesto i codici del mio laboratorio a Voi cosa????? Perfavore mi aiutate....
                    Ciao Alda

                    Commenta


                      Ma a voi vi risulta che le ore di laboratorio degli istituti tecnici saranno ridotte già a partire dal 2009 oppure questa cosa avverrà nel 2010?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X