annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITP (insegnanti tecnico pratici)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Comunque per trattamento testi quest'anno si può ancora fare domanda, ma non ho capito se ci sarà ancora lavoro.

    Commenta


      #62
      Anto78

      Ciao Anto78 scrivo per avere notizie di questi ITP, io sono diplomata segretaria d'Amministrazione credo che potre far domanda per il laboratorio di dattilografia, ma mi puoi inviare informazioni, c'è una data di scadenza di questa domanda spero solo non sia già scaduat.
      Ciao Alda

      Commenta


        #63
        Vai sulla discussione graduatorie d'istituto 2009-2011. Li c'è scritto tutto. per vedere la corrispondenza con il tuo diploma cerca il tuo titolo di studio quì http://www.pubblica.istruzione.it/in...titoli/default

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
          Innanzitutto vai su questo indirizzo, c'è una pagina con i titoli di accesso alle classi di concorso, devi cliccare sulla voce "titoli di ammissione", ti si aprirà un'altra pagina, clicca ancora su diploma (il tuo è un diploma giusto?) appariranno tutti i diplomi attualmente esistenti, trova il tuo che ha un suo codice come tutti gli altri, il codice ti servirà poi nella domanda.
          Per sapere quando fare la domanda vai su su quest'altro indirizzo dove si parla di
          "Reclutamento del personale della scuola
          Anno Scolastico 2009/2010", qui dovrebbero comunicare quando usciranno le domande per inserirsi in graduatoria d'istituto, che è poi la cosa che ti interessa personalmente. Di solito escono a giugno, due anni fa per esempio uscirono il 23 giugno e c'era tempo fino al 23 luglio per fare la domanda, altre informazioni puoi chiederle a un sindacato (porta il tuo diploma, fatti dire il tuo codice e fatti dire anche quali materie puoi insegnare). Fammi sapere se i miei consigli ti sono stati utili....un'ultima cosa...non ti fare prendere in giro da nessuno...ricordati che molte cose dovrai impararle da sola perchè a questo mondo a volte ti nascondono anche le cose che avresti diritto "di sapere",ciao ciao

          ti ringrazio per i consigli cercherò di compilare la domanda seguendo i tuoi suggerimenti e grazie ancora

          Commenta


            #65
            Ciao a tutti volevo chiedrevi una cosa quando ho fatto la domandina 2 anni fa ricordo che i moduli erano 2, ma sul sito della pubblica istruzione ne trovo solo uno, manca cioè quello dive si inseriscono tutte le scuole, sapete dirmi dove trovarlo.
            Grazie

            Commenta


              #66
              Salve a tutti,
              vorrei chiedervi lumi su due questioni:
              a) dovrei presentare domanda di supplenza per due classi di concorso(a019 e a075), quest'ultima è di nuovo inserimento. Il mio dubbio è questo: dovrò presentare un unico modulo(A/2) e un unico elenco di scuole?
              b) come fare per valutare i punteggi relativi al voto di diploma?
              grazie per la risposta..

              Commenta


                #67
                non ci capisco più nulla AIUTO

                Ciao a tutti vorrei un aiuto,

                devo fare domanda per ITP, ma nelle classi dei titoli non compare la mia laurea: STATISTICA e Informatica per la gestione delle aziende e nemmeno il diploma in Tecnico delle industrie meccaniche..

                sapete aiutarmi a trovare la giusta classe di concorso... GRAZIE MILLE.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Laurag83 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti volevo chiedrevi una cosa quando ho fatto la domandina 2 anni fa ricordo che i moduli erano 2, ma sul sito della pubblica istruzione ne trovo solo uno, manca cioè quello dive si inseriscono tutte le scuole, sapete dirmi dove trovarlo.
                  Grazie
                  Se ti riferisci al modello B non è ancora disponibile anche perchè quest'anno la procedura per spedirlo è online e si farà dal primo al 30 luglio utilizzando il sito di:Istanze online
                  a cui bisogna registrarsi.
                  Poi se vai sull'altro forum presente su concorsi.it vi sono altre informazioni sulle graduatorie che ti possono tornare utili: http://forum.concorsi.it/forum/conco...09_2011_a.html
                  Ultima modifica di a966; 11-06-2009, 14:09.

                  Commenta


                    #69
                    Cia a tutti per Anto78 e le altre

                    Scusate ragazze ma io di questa domanda non nè sapevo proprio nulla, quindi sono nel buio totale, allora sono andata nel sito che mi avete segnalato e ho cliccato sul nome del mio Diploma a quel punto mi è uscita la maschera che dicevate, le classi di concorso dovrebbero essere 4)= 75/A-76/A e 86/A-87/A, Ho il diploma da Segretaria d'Amministrazione, ma poi scusate a questo punto? Qual'è la domanda da compilare? Dove la trovo? Si deve scegliere la provincia come Personale Ata 3 fascia? La domanda ha una scadenza e se si quando è? Perfavore rispondetemi presto.
                    Ciao Alda

                    Commenta


                      #70
                      Alda su questo link troverai tutto. E' lunghissimo da spiegare. Ti conviene leggere bene il bando e la guida che ti ho segnalato, poi magari puoi postare quì qualche domanda. Anch'io le prime volte non ci capivo niente, poi col passare degli anni ho capito qualcosa in più.
                      Graduatorie istituto 2009/11 - Legislazione, modulistica, guide - Orizzonte Scuola.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X