annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITP (insegnanti tecnico pratici)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
    Un'atra domanda ... ma a cosa serve la compilazione on line? quando si deve fare? prima che spediamo la domanda o dopo? : OOOOO
    Io comunque ti consiglio di fare in questi giorni la compilazione on line, questo è l'indirizzo dove effettuarla:
    Istanze online
    C'è anche una guida che spiega come funziona, puoi vederla in video e la puoi anche stampare.
    Devi tenere a portata di mano codice fiscale, carta d'identita e una tua casella di posta elettronica (se hai quella dell'istruzione è meglio ancora).

    Commenta


      #52
      I modelli sono stati pubblicati, ecco l'indirizzo:
      http://www.pubblica.istruzione.it/news/index.shtml

      Commenta


        #53
        ho letto i due modelli... ma non riesco davvero a capire quali dei due devo compilare! Non ho la laurea, quindi potrei insegnare solo materie di laboratorio...

        Commenta


          #54
          Scusate la mia ignoranza in materia, ma nel campo scuola e' un po' difficile orientarsi. Io sono laureata in economia e commercio e non sono mai stata un itp e non ho nessuna abilitazione all'insegnamento, posso partecipare all'inserimento in queste graduatorie con il modello a2

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da amy85 Visualizza il messaggio
            ho letto i due modelli... ma non riesco davvero a capire quali dei due devo compilare! Non ho la laurea, quindi potrei insegnare solo materie di laboratorio...
            Devi compilare il Modello A/2

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da amy85 Visualizza il messaggio
              ho letto i due modelli... ma non riesco davvero a capire quali dei due devo compilare! Non ho la laurea, quindi potrei insegnare solo materie di laboratorio...
              Anch'io ho il diploma e insegno materie di laboratorio, i modelli non li ho ancora visti...in questo momento non mi va proprio di vederli...tutta questa situazione mi sta creando solo sconforto e mal di testa...se mi viene voglia li vedo stasera!

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                Anch'io ho il diploma e insegno materie di laboratorio, i modelli non li ho ancora visti...in questo momento non mi va proprio di vederli...tutta questa situazione mi sta creando solo sconforto e mal di testa...se mi viene voglia li vedo stasera!
                Scusa, posso chiederti in che laboratorio insegni ?

                Commenta


                  #58
                  Riguardo a chi non conosce il punteggio riporto cosa c'è scritto:
                  SEZIONE I - Dichiarazioni ai sensi dell’art. 4 comma 4 primo capoverso del presente provvedimento
                  (qualora l’aspirante non sia in grado di indicare i punteggi
                  attribuiti a suo tempo dalla scuola, verranno attribuiti d’ufficio quelli già noti al sistema informativo)

                  Nei servizi dove c'è scritto CONTRATTI ATIPICI cosa bisogna scrivere nel quadratino? Bisogna solo barrarlo?

                  Commenta


                    #59
                    mi sono iscritta al sito di istanze, ho compilato il modulo A/2 e adesso??? mi chiedono il codice dell’istituzione scolastica destinataria della domanda, che è rappresentato dalle sedi dei capi d’istituto elencate nell’apposita sezione presente sul sito Home page | MIUR.
                    Poi mi ricordano che l’istituzione scolastica destinataria della domanda deve coincidere con la prima preferenza che viene espressa sul modello B
                    ??????????????????????????????????????
                    e questo, da dove salta fuori??? da dove lo prendo il modello B?????

                    Commenta


                      #60
                      scusate, se la Riforma Gelmini entrerà in vigore, che fine fa la classe C300 di laboratorio di informatica gestionale? E per quanto riguarda trattamento testi e dati?? Possibile che la scuola del 2010 tagli la pratica in favore della già tanta teoria? non voglio crederci.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X