C'è nessuno che sa qualcosa sulla faccenda delle ore di laboratorio ridotte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ITP (insegnanti tecnico pratici)
Comprimi
X
-
Cara a966
Ciao a966
allora quando sono andata al Sindacato mi hanno detto che in alcuni Istituti Sup. sono state ridotte le ore di laboratorio e in altri addirittura soppresse, Specialmente quelle A075-A076 (dattilografia e stenografia tratt.testi-Calcolo contabilità elettronica ed appl. generali, perchè ritenute superflue (Bello)....Stiamo sempre peggio non c'è niente rà fà
Commenta
-
ragazzi chi mi sà aiutare nel compilare il modello B on-line ?
io ho fatto richiesta come ITP laboriatorio di informatica, sono perito industriale specializzato in informatica.
ora devo inserire le scuole esatto ? ma quando vado su compilazione, dopo aver messo la provincia (Napoli), devo selezionare "Insegnamenti/Classi di concorso" e qui metterei C310 lab informatica industiriale, ma a fianco c'è la seguente voce "Fascia graduatoria di istituto:" che fascia devo mettere ??
un altra domanda, se la scuola dove ho consegnato la domanda è a Napoli, le scuole dove posso iscrivermi nelle graduatorie devono essere obbligatoriamente a Napoli e provincia oppure posso mettere anche scuole di altre città ?
grazie mille !!
Commenta
-
Salve, volevo chiedere una info riguardo la classe di concorso ex c 430 oggi dopom la riforma c 10.
Questa classe di concorso non è stata accorpata ne accorpa altre classi.
Alla luce della distribuzione oraria della riforma Germini però, di questo laboratorio negli Istituti tec. per geometri non vi è traccia.
Avete notizie? chi è impegnato in detta classe dove potra insegnare?
Grazie.
Commenta
-
Itp
Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggioAltri ITP in giro per il forum?
come avvengono le assunzioni?
si deve procedere direttamente presso l'Istituto?
Mi interessa questo lavoro.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sal.ropcca Visualizza il messaggioSalve, volevo chiedere una info riguardo la classe di concorso ex c 430 oggi dopom la riforma c 10.
Questa classe di concorso non è stata accorpata ne accorpa altre classi.
Alla luce della distribuzione oraria della riforma Germini però, di questo laboratorio negli Istituti tec. per geometri non vi è traccia.
Avete notizie? chi è impegnato in detta classe dove potra insegnare?
Grazie.
come avvengono le assunzioni?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Qwert456 Visualizza il messaggiocome avvengono le assunzioni?
Grazie
Commenta
Commenta