annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITP (insegnanti tecnico pratici)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è nessuno che sa qualcosa sulla faccenda delle ore di laboratorio ridotte?

Commenta

Cara a966

Ciao a966
      allora quando sono andata al Sindacato mi hanno detto che in alcuni Istituti Sup. sono state ridotte le ore di laboratorio e in altri addirittura soppresse, Specialmente quelle A075-A076 (dattilografia e stenografia tratt.testi-Calcolo contabilità elettronica ed appl. generali, perchè ritenute superflue (Bello)....Stiamo sempre peggio non c'è niente rà fà

Commenta

ci sono anche io

Ciao io quest'anno ho lavorato .....sapete quando saranno le nomine annuali....??.. sono ITP Lab. Elettr.

Commenta

ragazzi chi mi sà aiutare nel compilare il modello B on-line ?
          io ho fatto richiesta come ITP laboriatorio di informatica, sono perito industriale specializzato in informatica.

ora devo inserire le scuole esatto ? ma quando vado su compilazione, dopo aver messo la provincia (Napoli), devo selezionare "Insegnamenti/Classi di concorso" e qui metterei C310 lab informatica industiriale, ma a fianco c'è la seguente voce "Fascia graduatoria di istituto:" che fascia devo mettere ??

un altra domanda, se la scuola dove ho consegnato la domanda è a Napoli, le scuole dove posso iscrivermi nelle graduatorie devono essere obbligatoriamente a Napoli e provincia oppure posso mettere anche scuole di altre città ?

grazie mille !!

Commenta

Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se su internet è possibile visulizzare la propria posizione in graduatoria ed eventualmente dove???
            Grazie!

Commenta

Salve, volevo chiedere una info riguardo la classe di concorso ex c 430 oggi dopom la riforma c 10.
              Questa classe di concorso non è stata accorpata ne accorpa altre classi.
              Alla luce della distribuzione oraria della riforma Germini però, di questo laboratorio negli Istituti tec. per geometri non vi è traccia.
              Avete notizie? chi è impegnato in detta classe dove potra insegnare?
              Grazie.

Commenta

Itp

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                Altri ITP in giro per il forum?

come avvengono le assunzioni?

si deve procedere direttamente presso l'Istituto?

Mi interessa questo lavoro.

Grazie

Commenta

Ciao a966!
                  Putroppo non sono un ITP e quindi non posso aiutarti, ma mi piacerebbe provare ad entrare in una scuola come ITP. Sono laureata e sono diplomata come Perito Informatico. Dove posso attingere informazioni sui bandi di concorso, le retribuzioni e le prove d'esame?
                  Grazie 1000!

Commenta

Originariamente inviato da sal.ropcca Visualizza il messaggio
                    Salve, volevo chiedere una info riguardo la classe di concorso ex c 430 oggi dopom la riforma c 10.
                    Questa classe di concorso non è stata accorpata ne accorpa altre classi.
                    Alla luce della distribuzione oraria della riforma Germini però, di questo laboratorio negli Istituti tec. per geometri non vi è traccia.
                    Avete notizie? chi è impegnato in detta classe dove potra insegnare?
                    Grazie.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Qwert456 Visualizza il messaggio

Grazie
                      Ma adesso non fai più in tempo, dovevi fare la domanda a giugno 2009!

Commenta

Sto operando...
                      X