se esponessi il problema forse qualcuno potrebbe aiutarti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ITP (insegnanti tecnico pratici)
Comprimi
X
-
ho il diploma ragioniere e programmatore e vorrei sapere se con questo diploma posso inserire nella domanda a pag 2 anche il codiceCO10 relativo all'addetto all'ufficio tecnico.
Poi nellla pag 3 nn so come aggiornare il punteggio relativo al codice c300 (ho lavorato per circa 45 gg come itp)...
nella pag4 devo inserire ogni volta, quanti son i codici di pag 2 il mio diploma? o basta scriverlo una volta?
ultima domanda a pag8 per nella voce contratto attipico non so cosa devo mettere!!
graziie anticipatamente se qualcuno potrebbe aiutarmi, che nn so proprio come procedere!
Commenta
-
Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggioSi, per te che ti iscrivi per la prima volta il modulo che devi compilare è l'a2. Il modello lo trovi su:
Reclutamento |*MIUR
Devi fare presto, per questa domanda l'ultimo giorno utile è il 30 giugno.
A luglio ti devi iscrivere invece a istanze on line, questo è l'indirizzo:
Istanze online
Per altre informazioni sul modulo e istanze on line puoi leggere i messaggi su quest'altro forum, magari trovi risposta ad altre tue domande.
http://forum.concorsi.it/forum/conco...09_2011_a.html
Colgo l'occasione per fare altre domande:
- Ma la domanda va portata a mano all'istituto che si indica come prima preferenza?
- Nel mio caso, non avendo lauree ho lasciato in bianco gli spazi appositi; nell'ultima pagina vanno contrassegnati come compilati o meno?
-Nella seconda pagina come si trovano i codici meccanografici, e come si indica la "classe di concorso"
-Cosa sono le graduatorie a esaurimento, sempre citate nella pagina 2?
Grazie per chiunque risponde
Commenta
-
Per Viviana85
Ciao Viviana vai in questa pagina cerca il tuo diploma in tutto l'elenco cliccaci sopra e ti si apre la maschera dei codici di accesso di concorso a cui puoi partecipare, mi pare di capire che tu sei diplomata ragioneria perito informatico allora puoi partecipare a 3 classi di concorso se non erro A075-A076 e poi quella informatica che devi cercare perchè non la so, affrettati entro domani devi inviare la raccomandata ed andare a fare il riconoscimento presso un istituto superiore
Ciao Alda
Commenta
-
Scusa Viviana 85
Questo è l'indirizzo dove devi cercare i cosici inerenti al diploma: MIUR - Innovazione Scuola - Tecnologie e Amministrazione - I servizi
Ciao
Commenta
-
Maturità Magistrale Modulo B
Scusate chi di Voi ha compilato il Modulo B con la maturità magistrale? Devo compilarlo ad una mia amica con Diploma magistrale ed è la prima volta che compila tale domanda e non so cosa mi chiederà dopo di dati personali a me ha chiesto i codici del mio laboratorio a Voi cosa????? Perfavore mi aiutate....
Ciao Alda
Commenta
Commenta