annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    hai detto proprio bene...comunque io ho fatto la domanda anche per lo 02 e 07.quindi nella stessa settimana ho due concorsi...crepi il lupo.ovviamente ricambio e spero che la prova pratica del concorso per calcografo la passi come spero anche l'orale.

grazie tante rosy...sei molto gentile....beh anchio spero che tu possa farcela a superare gli scritti del MIBAC,e cmq entro luglio saprai i risultati, anche perchè penso che da lunedi iniziano le correzioni per tutto il mese di giugno, e dopo l estate, la prova orale....vediamo...auguri per la regione lazio.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      io alle 8
      nico allora mi sa proprio che sarai tu la cavia...mi raccomando facci sapere qualcosa su che tipo di domande ci saranno

Commenta

nico allora mi sa proprio che sarai tu la cavia...mi raccomando facci sapere qualcosa su che tipo di domande ci saranno
        obbedisco...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          grazie tante rosy...sei molto gentile....beh anchio spero che tu possa farcela a superare gli scritti del MIBAC,e cmq entro luglio saprai i risultati, anche perchè penso che da lunedi iniziano le correzioni per tutto il mese di giugno, e dopo l estate, la prova orale....vediamo...auguri per la regione lazio.
          auguri anche a te!!!ed incrociamo le dita!a me hanno detto che pensano che l'orale si farà a settembre.speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            obbedisco...
            bravo nico.io farò la stessa cosa appena tornerò.

Commenta

ao' e basta!

Commenta

Originariamente inviato da IT74
                Oggi volevo preparami un bel piatto di pasta,chi mi consiglia cosa fare?
                E stasera chi mi consiglia in che locale andare?e la juve che fa?tiene ferrara o prende un altro?
                ...
                ahahhaha ... allora per la pasta ti consiglio una carbonara... per il locale non sapendo in che città vivi ti dico solo che io stasera andrò alla capannina... e per la juve non posso dirti nulla perchè non mi interesso di calcio... daiiiiii non siamo così pesanti.... un pò di allegria!!!

Commenta

auguri anche a te!!!ed incrociamo le dita!a me hanno detto che pensano che l'orale si farà a settembre.speriamo bene...
                  allora per forza di cose se ti hanno detto che gli orali iniziano a settembre entro luglio pubblicano sul sito i risultati....penso che tra un posto alla regione lazio e fare il custode sceglierai quello della regione lazio vero???

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    allora per forza di cose se ti hanno detto che gli orali iniziano a settembre entro luglio pubblicano sul sito i risultati....penso che tra un posto alla regione lazio e fare il custode sceglierai quello della regione lazio vero???
                    eh si mi sembra logico...ma sinceramente quello da custode era molto difficile.speriamo siano magnanimi nelle correzioni.

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                      ahahhaha ... allora per la pasta ti consiglio una carbonara... per il locale non sapendo in che città vivi ti dico solo che io stasera andrò alla capannina... e per la juve non posso dirti nulla perchè non mi interesso di calcio... daiiiiii non siamo così pesanti.... un pò di allegria!!!
                      tu juny76 da dove parti?parti lunedì mattina?

Commenta

Sto operando...
                      X