annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono riuscita ad entrare e ho modificato le mie domande..
    Ma il numero civico continua a non comparire sui file pdf generati automaticamente.
    Ho inviato delle e-mail per chiedere chiarimenti in merito.

Spero mi facciano sapere al più presto.

Non vorrei essere esclusa solo perchè sulla copia cartacea della mia domanda non c'è il civico..

Uffa...

Buonanotte a tutti...
    Questa della mancanza del civico mi sa che è una situazione generalizzata...a me nemmeno compare ma non penso che rifarò la domanda(anche perchè ora è impossibile)..me la tengo così....sarebbe assurdo se la mancanza del civico(per loro errore..) invalidasse la domanda..anche perchè i dati restanti consentono l'identificazione della persona..

Commenta

Password

Qualcuno ha avuto problemi con la password? Io non riesco a contattare il call center per riceverla!! Ormai è da 4 giorni che provo, ad entrambi i numeri, ma non sembra funzionare!!

Commenta

Ora il civico lo da senza doverlo aggiungere vicino alla via ma inserito lì dove va messo...ma per caricare la pagina ci mette 30 anni

Commenta

Domanda senza civico

Io me la tengo senza civico la domanda....l'errore non è mio e tutti gli altri dati ci sono, l'indirizzo completo lo hanno nel database in cui abbiamo inserito i dati e se mi fanno storie chiederò di aggiungere il civico a penna, punto.

Commenta

Qualcuno è riuscito a contattare il call center ai numeri 0108605661/2??????

Commenta

Sì, farò così anch'io. Anche perché è impossibile fare di nuovo la domanda!!!

Commenta

RIASSUNTO PUNTI 13, 14 e 15

Allora, riassuntino:
                se non si è portatori di handicap, ex militari né i titoli di preferenza del punto 14... non barro nulla, vero?

GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
                  Allora, riassuntino:
                  se non si è portatori di handicap, ex militari né i titoli di preferenza del punto 14... non barro nulla, vero?

GRAZIE
                  Si esatto.

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                    Si esatto.
                    insomma, inutile tentare co' sto concorso

Commenta

in non riesco a compilare la domanda, mi fa entrare e poi mi dice errore, comunque ragazzi se in caso entro stasera riscissi a compilarla, entro domani devo andare alla posta e pagare?

Commenta

Sto operando...
                      X