qualcuno ricorda le domande del compito b?in particolare il nome della poesia?ho sbagliato quella di logica sui 2 fratelli...che stupida!ormai avevo già annerito la casella quando me ne sono accorta!ma pubblicheranno anche le domande con le relative risposte?
anche a me è capitato la versione b ed ho tutte le domande in quanto dopo che hanno ritiritato il foglio rosa delle risposte ad un ragazzo hanno dimenticato di ritirare il foglio delle domande e ho fatto delle foto.
si si infatti era scritto sul bando ed io infatti me lo aspettavo.
x gumm ( io non la farei tanto facile)
alla fin fine 40 domande in 40 minuti per un concorso con licenza media con 1 minuto a domanda non e' che ti possano chiedere chissa che cosa.
Io direi quindi ne facile ne difficile ma sicuramente fattibile.
ovviamemente imho
potevano bomabrdarci con date e nomi di remoti personaggi storici o obliterati componimenti del rinascimento... accaduto qualche anno fa ad uno degli ultimi megaconcorsi come finanziere con la scuola media: ricordo che se la cavarono i piu giovani ... quelli che avevano meno anni di distanza dalle medie
cmq, ripensandoci, con il fatto che ci sarebbe un solo 40 devo darti ragione: ne facile ne difficile! ma fattibile.
Risultati pubblicati! ^__^
Non hanno messo i punteggi ma solo la dicitura "ammesso\non ammesso". Chi vuol sapere il suo punteggio può telefonare oppure farsi i calcoli sul questionario con le risposte giuste pubblicato a parte...
... ammesso che si ricordi esattamente ogni risposta data, azzardata o non data, ovviamente...
Commenta