annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trylly87 Visualizza il messaggio
    qualcuno ricorda le domande del compito b?in particolare il nome della poesia?ho sbagliato quella di logica sui 2 fratelli...che stupida!ormai avevo già annerito la casella quando me ne sono accorta!ma pubblicheranno anche le domande con le relative risposte?
    anche a me è capitato la versione b ed ho tutte le domande in quanto dopo che hanno ritiritato il foglio rosa delle risposte ad un ragazzo hanno dimenticato di ritirare il foglio delle domande e ho fatto delle foto.

-
    daniele210@hotmail.it
    Ultima modifica di Daniele_211; 30-01-2010, 20:03.

Commenta

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
      ... ma c'era scritto sul bando, no? Tutti quegli "e\o" non significavano "aspettatevi di tutto"?
      avevo pure io commentato questa vaghezza del bando ... una delle tante ...

Commenta

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
        Me ne sono andata perchè mi è venuto il torcicollo ( faceva un freddo di pazzi)!!!!!!!!!!!!!!!
        big crisis! no money! no riscaldament and many people at quiz! è tutta una catens!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele_211 Visualizza il messaggio
          si si infatti era scritto sul bando ed io infatti me lo aspettavo.

x gumm ( io non la farei tanto facile)

alla fin fine 40 domande in 40 minuti per un concorso con licenza media con 1 minuto a domanda non e' che ti possano chiedere chissa che cosa.

Io direi quindi ne facile ne difficile ma sicuramente fattibile.
          ovviamemente imho
          potevano bomabrdarci con date e nomi di remoti personaggi storici o obliterati componimenti del rinascimento... accaduto qualche anno fa ad uno degli ultimi megaconcorsi come finanziere con la scuola media: ricordo che se la cavarono i piu giovani ... quelli che avevano meno anni di distanza dalle medie

cmq, ripensandoci, con il fatto che ci sarebbe un solo 40 devo darti ragione: ne facile ne difficile! ma fattibile.

Commenta

ragazzi ma per i risultati ancora niente?
            non stati pubblicati?

Commenta

ma per questo concorso, è uscita una batteria di quiz prima della prova?

Commenta

Originariamente inviato da <mariasole> Visualizza il messaggio
                ma per questo concorso, è uscita una batteria di quiz prima della prova?
                no nn è uscito nulla

Commenta

ma l'università in questione, bondisce spesso i concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da <mariasole> Visualizza il messaggio
                    ma l'università in questione, bondisce spesso i concorsi?
                    molto raramente

Commenta

Eccoli!

Risultati pubblicati! ^__^
                      Non hanno messo i punteggi ma solo la dicitura "ammesso\non ammesso". Chi vuol sapere il suo punteggio può telefonare oppure farsi i calcoli sul questionario con le risposte giuste pubblicato a parte...

... ammesso che si ricordi esattamente ogni risposta data, azzardata o non data, ovviamente...

Commenta

Sto operando...
                      X