Sapete dirmi se si può parcheggiare all'interno del complesso di Monte S.Angelo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli
Comprimi
X
-
ciao toher...beh pronti pronti non tanto..nel senso ke vorrei aver eliminato le mie debolezze sugli shortcut... e sul alcune cose della legislazione universitari (gestione finanziaria, contabile) e spero che nn ci siano domanda di cultura generale perchè lì si può essere sfortunati...anke se nn penso ke sarebbero difficili...ma si sa ....ci vuole anke una buona dose di fortuna. e ate come va?beh....in bocca al lupo!
Commenta
-
io proprio ora ho scoperto degli shortcut di cui non sapevo proprio l'esistenza heheheheh
per legislazione universitaria diciamo che ci sono alcune cose che non riesco a farmi entrare... tipo appunto la gestione finanziaria...
chissà se domani riusciremo a riconoscerci, dato che questa volta andrò da solo (la mia migliore amica non ha passato la prova preselettiva...)
quelle di geografia mondiale mi spaventano molto... ci sono alcune capitali sudamericane e africane che non riesco mai a ricordare...
per non parlare dei fiumi heheheh speriamo bene!
Commenta
Commenta