annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sapete dirmi se si può parcheggiare all'interno del complesso di Monte S.Angelo?

Commenta

all'interno no...a meno ke nn conosci qualkuno all'entrata...ma poko più giù c'è un parcheggio. io metterò lì la makkina ;-)

Commenta

Perfetto! Grazie!

Commenta

Allora? Siete pronti per domani????
          Io verrò con la metropolitana perchè con la macchina non mi è più possibile :-(

Commenta

ciao toher...beh pronti pronti non tanto..nel senso ke vorrei aver eliminato le mie debolezze sugli shortcut... e sul alcune cose della legislazione universitari (gestione finanziaria, contabile) e spero che nn ci siano domanda di cultura generale perchè lì si può essere sfortunati...anke se nn penso ke sarebbero difficili...ma si sa ....ci vuole anke una buona dose di fortuna. e ate come va?beh....in bocca al lupo!

Commenta

io proprio ora ho scoperto degli shortcut di cui non sapevo proprio l'esistenza heheheheh
              per legislazione universitaria diciamo che ci sono alcune cose che non riesco a farmi entrare... tipo appunto la gestione finanziaria...
              chissà se domani riusciremo a riconoscerci, dato che questa volta andrò da solo (la mia migliore amica non ha passato la prova preselettiva...)

quelle di geografia mondiale mi spaventano molto... ci sono alcune capitali sudamericane e africane che non riesco mai a ricordare...
              per non parlare dei fiumi heheheh speriamo bene!

Commenta

eheheh e, sarebbe simpatico conoscerci...io ho i capelli corti corti biondi ,colpi di sole...nn naturali ;-), jeans e felpa blu della champions.ma tu sei m o f? cmq....
                non parliamo di geografia.......non ci avevo neanke pensato!!!!!!...

Commenta

Io ho il pizzetto e i capelli neri corti. Porto gli occhiali ma solo durante la prova heheheh
                  a domani e in bocca al lupo!

Commenta

ok. crepi!!! in bocca al lupo anke a te!!!

Commenta

Ciao Milly, mi spiace se non ci siamo incontrati, ero molto teso...
                      ti ricordi le domande quali erano? io riesco a ricordarne solo 26...
                      come credi sia andata?
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X