ciao topher...capisco ke eri teso....cmq io un pò cercavo un tipo kon il pizzetto...ma c'è ne erano diversi...nn volevo fare figure di... cmq kissà kome sn andata..e ke ne so.......ma perchè nn le mettete pubblike (mi rivolgo anke a te naechan) le domande? cmq io me ne ricordo poke..........adesso si deve solo aspettare...ke palle però !!!!ciao
Gumm i risultati non saranno pubblicati (e sento puzza di brogli).... i candidati che avranno avuto un punteggio minimo di 21/30 riceveranno comunicazione via raccomandata del punteggio, della data e del luogo dove sostenere l'esame orale.
La prova consisteva in 30 domande su informatica e legislazione universitaria in 30 min, 4 possibili risposte per ogni quesito.
La correzione non era a lettura ottica, e si è tenuta a porte chiuse.
MILLY76, possiamo sentirci su msn così ci scambiamo le domande, io e naechan siamo arrivati a ricordarne 29... ne manca una... potremmo anche parlare delle risposte, perchè io ho alcuni dubbi su certe domande, e nemmeno cercando sul manuale e online ho trovato la soluzione.
ps. cmq alla fine delle prova t'ho visto... ma eri con uno e sei andata subito via... pazienza, magari ci becchiamo all'orale
ciao topher..ok ci sentiamo su msn...mi sn permessa di aggiungerti ai miei contatti.
cmq il tipo con cui sono venuta è un amiko di mio fratello.....e speriamo di rivederci agli aroli.
cmq se vogliamoparlare di brogli...allora ce ne sarebbe da dire !) il caroncino sul quale abbiamo messo i nostri dati:senza alcuna firma nè numero del documento d'identità con il quale ci siamo registrati....beh allora io potevo scrivere il tuo nome etu il mio ...così che avremmo potuto tranquillamente fare l'uno il test dell'altro. punto secondo....la correzione manuale dei compiti....oddio come è facile scambiare un test sbagliato con uno giusto.........cmq si vedrà....... ciao
Gumm i risultati non saranno pubblicati (e sento puzza di brogli).... i candidati che avranno avuto un punteggio minimo di 21/30 riceveranno comunicazione via raccomandata del punteggio, della data e del luogo dove sostenere l'esame orale.
La prova consisteva in 30 domande su informatica e legislazione universitaria in 30 min, 4 possibili risposte per ogni quesito.
La correzione non era a lettura ottica, e si è tenuta a porte chiuse.
aspita! che gente! hanno corretto 3000 prove in due ore e pubblicato i risultati in meno di 48 ... facendosi belli su qualche giornale ... ora si riservano di correggere a porte chiuse e con moolta calma 50 prove !!!
la solita itaglietta che poi si lamenta ...
mi dispiace solo per la tassa pagata !!!
in bocca al lupo cmq!
Commenta