annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
    Risultati pubblicati! ^__^
    Non hanno messo i punteggi ma solo la dicitura "ammesso\non ammesso". Chi vuol sapere il suo punteggio può telefonare oppure farsi i calcoli sul questionario con le risposte giuste pubblicato a parte...

... ammesso che si ricordi esattamente ogni risposta data, azzardata o non data, ovviamente...
    Io non ci ho partecipato ma dimmi un pò come si sono fatti i calcoli? Mi spiego: penso che la risposta esatta valeva un punto, ma invece con la risposta sbagliata, lasciata in bianco o con correzioni quanti punti ti toglievano?

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
      ... ti sei perso forse uno dei concorsi piu semplici che abbia mai visto ... non so dopo cosa sarebbe potuto accadere, ma la preselettiva è stata davvero una passeggiata! io mi sono frregato con un paio di risposte che non dovevo dare e due segante male ... bastava stare piu attenti ed ero dentro! vabbè alla prossima!

E ma dimmi quanti punti ti toglievano se segnavi una risposta sbagliata? ed invece con risposta lasciata in bianco o corretta? invece presumo che la risposta esatta valeva un punto?

Commenta

Qualcuno di voi è riuscito a sapere quale stato il punteggio minimo più basso con cui si è riusciti a passare? avevo letto nelle pagine precedenti 28,85? Ahimè a causa di questa privacy non hanno pubblicato i punteggi dei 50 idonei!

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
          E ma dimmi quanti punti ti toglievano se segnavi una risposta sbagliata? ed invece con risposta lasciata in bianco o corretta? invece presumo che la risposta esatta valeva un punto?
          Risposta esatta = 1 punto
          Risposta errata o multipla = -0,35 punti
          Risposta non data = 0

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
            Qualcuno di voi è riuscito a sapere quale stato il punteggio minimo più basso con cui si è riusciti a passare? avevo letto nelle pagine precedenti 28,85? Ahimè a causa di questa privacy non hanno pubblicato i punteggi dei 50 idonei!
            confermo! ero alla correzione! il punteggio minimo era 28.85 e ci dovrebbe essere un solo 40.

Commenta

ciao ragazzi, leggo solo ora questo forum. io sn passata e sto rivedendo alcune cose di informatica e di legislazione.voi su cosa, dve vi state preparando? ciao e buono studio a tutti

Commenta

credo che difficilmente qui troverai qualcuno che sia passato alla fase successiva ... e ciò è davvero curioso come fatto! io, se fossi passato, avrei studiato dal materiale di legislazione della simone e avrei comprato un buon manuale della ecdl ... ma non credo sarebbe bastato ...

OFF TOPIC: scommetto che tu sei tra i primi dieci!
                Ultima modifica di gumm; 08-02-2010, 00:39.

Commenta

per gumm: da cosa lo deduci?.....hiihihhiihhi kissà.......hihihihiihhi

Commenta

p.s. perchè qui nn trovo nessuno ke è passato? ....mi fate sentire sola....sigh sigh

Commenta

Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, leggo solo ora questo forum. io sn passata e sto rivedendo alcune cose di informatica e di legislazione.voi su cosa, dve vi state preparando? ciao e buono studio a tutti
                      Io sono passata, sto studiando da Legislazione Universitaria del Simone (l'unico che ho trovato, anche se non mi entusiasma...) e informatica da manuali e dispense varie...

Commenta

Sto operando...
                      X