Originariamente inviato da naechan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio... ti sei perso forse uno dei concorsi piu semplici che abbia mai visto ... non so dopo cosa sarebbe potuto accadere, ma la preselettiva è stata davvero una passeggiata! io mi sono frregato con un paio di risposte che non dovevo dare e due segante male... bastava stare piu attenti ed ero dentro! vabbè alla prossima!
E ma dimmi quanti punti ti toglievano se segnavi una risposta sbagliata? ed invece con risposta lasciata in bianco o corretta? invece presumo che la risposta esatta valeva un punto?
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioE ma dimmi quanti punti ti toglievano se segnavi una risposta sbagliata? ed invece con risposta lasciata in bianco o corretta? invece presumo che la risposta esatta valeva un punto?
Risposta errata o multipla = -0,35 punti
Risposta non data = 0
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioQualcuno di voi è riuscito a sapere quale stato il punteggio minimo più basso con cui si è riusciti a passare? avevo letto nelle pagine precedenti 28,85? Ahimè a causa di questa privacy non hanno pubblicato i punteggi dei 50 idonei!
Commenta
-
credo che difficilmente qui troverai qualcuno che sia passato alla fase successiva ... e ciò è davvero curioso come fatto! io, se fossi passato, avrei studiato dal materiale di legislazione della simone e avrei comprato un buon manuale della ecdl ... ma non credo sarebbe bastato ...
OFF TOPIC: scommetto che tu sei tra i primi dieci!Ultima modifica di gumm; 08-02-2010, 00:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggiociao ragazzi, leggo solo ora questo forum. io sn passata e sto rivedendo alcune cose di informatica e di legislazione.voi su cosa, dve vi state preparando? ciao e buono studio a tutti
Commenta
Commenta