Originariamente inviato da gumm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggioper gumm:saresti così caro e gentile e dchiarirmi la logica dei tasti di cui tu parli? grazie
a tale tasto corrisponde una lettera che di solito è l'iniziale della versione inglese del comando che vuoi dare.
detto cio, dovresti usare un pò gli shortcut. io anni fa li usavo quasi adochhi chiusi un pò per sfida con gli amici un pò per i mouse con la pallina che si bloccavano...
cmqvisto che il tempo non è molto, ti consiglio di aprire i menu di word excel, powerpoint, access e notepad e dare uno sguardo ai principali shortcut presenti (magari prendi appunti ... )
guarda pure qua ...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioPerche specifica quale versione di office il programma?
quando si apre office 2007 ... lo richiudo subito!
Commenta
-
Buongiorno ragazzi.
Mi è venuto un dubbio riguardante i 3 posti "riservati"....
Come sappiamo, 3 dei 10 posti a concorso sono riservati (2 posti riservati alla categoria dei disabili, ed 1 posto riservato alle categorie dei volontari in ferma breve...)
Quello che non mi è chiaro è questo: se tra i 50 ammessi alla prova scritta non c'è nessuno che fa parte della categoria dei "riservisti" i posti diventano 10 o restano sempre 7?
Commenta
-
Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggioper tropher: no, se nessuno che ha diritto a riserva ha passato le selezioni scritte e orali, i posti sono 10. almeno stando alle mie informazioni. ma dovrebbe essere così. tu come stai a studio?io mi sto inceppando sui tasti della tastiera..gli shortcut per intenderci. buono studio
Come sto a studio? Sto continuando con legislazione universitaria... Di informatica non mi preoccupo più di tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggioper tropher: no, se nessuno che ha diritto a riserva ha passato le selezioni scritte e orali, i posti sono 10.
Commenta
-
le mie informazioni provengono da altre esperienze conc orsuali e la legge in questi casi, è uguale...poi se l'ente in questione, adotta altre leggi...nn saprei. ma in un concorso per l'università di perugia c'era la stessa riserva. all'orale la persona invalida nn è passata e i posti messi a concorso rimasero quelli previsti dal bando. cioè nn fu eliminato il posto riservato ai disabili. credo tu ti possa informare anke presso l'università.
Commenta
Commenta