Il calendario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a dieci posti di categoria B, posizione economica B3, area servizi generali e tecnici, per il reclutamento di dieci unita' con competenze in materia informatica, per le esigenze dell'amministrazione centrale, dei dipartimenti e dei centri dell'Universita' degli studi di Napoli Federico II di cui due posti riservati alla categoria dei disabili, ai sensi della legge n. 68/1999 e un posto riservato alle categorie dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre forze armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte e degli ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta ai sensi del decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215 e del decreto legislativo 31 luglio 2003, n. 236 (cod. rif. 0820), indetto con decreto direttoriale n. 1709 del 19 dicembre 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» n. 101 del 30 dicembre 2008, sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 16 giugno 2009.
Il calendario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a dieci posti di categoria B, posizione economica B3, area servizi generali e tecnici, per il reclutamento di dieci unita' con competenze in materia informatica, per le esigenze dell'amministrazione centrale, dei dipartimenti e dei centri dell'Universita' degli studi di Napoli Federico II di cui due posti riservati alla categoria dei disabili, ai sensi della legge n. 68/1999 e un posto riservato alle categorie dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre forze armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte e degli ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta ai sensi del decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215 e del decreto legislativo 31 luglio 2003, n. 236 (cod. rif. 0820), indetto con decreto direttoriale n. 1709 del 19 dicembre 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» n. 101 del 30 dicembre 2008, sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 16 giugno 2009.
io mi preparo su Legislazione universitaria della simone... è conciso, facile e c'è tutto! penso basti per il profilo B3. Non credo che sia necessaria una preparazione molto approfondita... almeno per qnto mi riguarda: ho altri 3 concorsi da preparare e nn ho intenzione di impazzire oltremodo!!!
ciao e' la 1 volta che mi ciatto con il forum dei concorsi eppure sono iscritta da parecchi mesi, sono in ballo con 3 concorsi e sto fondendo il cervello, anch'io ho fatto quello dei 50 posti dell'inps, ne sto facendo uno comunale e quello dei 10 posti alla federico II di Napoli c'e' da studiare molto ragazzi ho fatto quello del ministero della pubblica istruzione l'anno scorso i concorsi sono diventati tostissimi vorrei proprio sapere se quelli che ci lavoro dentro sanno tutte quste ca....o di cose!!
Per quanto possa sembrare semplice, per quanto riguarda quello della federico II bisogna secondo me studiare anche lo statuto dell'universita', io tutti gli appunti non sto a comprare sempre libri li scarico facendo varie ricerche su internet, anche per quanto riguarda la legislazione universitaria basta fare una ricerca e trovi tutto quello che ti serve!
Il calendario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a dieci posti di categoria B, posizione economica B3, area servizi generali e tecnici, per il reclutamento di dieci unita' con competenze in materia informatica, per le esigenze dell'Amministrazione centrale, dei dipartimenti e dei centri dell'Universita' degli studi di Napoli «Federico II» di cui due posti riservati alla categoria dei disabili, ai sensi della legge n. 68/1999 e un posto riservato alla categoria dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre Forze armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte e degli ufficiali di complemento biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta ai sensi del decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215 e del decreto legislativo 31 luglio 2003, n. 236 (cod. rif. 0820), indetto con decreto direttoriale n. 1709 del 19 dicembre 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 101 del 30 dicembre 2008, sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 3 luglio 2009.
Commenta