annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

informazioni

ciao ragazzi /e speriamo che il 15 non ci sia un altro rinvio voi cosa dite c'è la faremoper giuggno ris ciaooooo

Commenta

ciao ragazii allora domani si dovrà seper quando ci saranno le preselettive speriamo bene

Commenta

Il calendario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a dieci posti di categoria B, posizione economica B3, area servizi generali e tecnici, per il reclutamento di dieci unita' con competenze in materia informatica, per le esigenze dell'amministrazione centrale, dei dipartimenti e dei centri dell'Universita' degli studi di Napoli Federico II di cui due posti riservati alla categoria dei disabili, ai sensi della legge n. 68/1999 e un posto riservato alle categorie dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre forze armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte e degli ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta ai sensi del decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215 e del decreto legislativo 31 luglio 2003, n. 236 (cod. rif. 0820), indetto con decreto direttoriale n. 1709 del 19 dicembre 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» n. 101 del 30 dicembre 2008, sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 16 giugno 2009.

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
          Il calendario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a dieci posti di categoria B, posizione economica B3, area servizi generali e tecnici, per il reclutamento di dieci unita' con competenze in materia informatica, per le esigenze dell'amministrazione centrale, dei dipartimenti e dei centri dell'Universita' degli studi di Napoli Federico II di cui due posti riservati alla categoria dei disabili, ai sensi della legge n. 68/1999 e un posto riservato alle categorie dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre forze armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte e degli ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta ai sensi del decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215 e del decreto legislativo 31 luglio 2003, n. 236 (cod. rif. 0820), indetto con decreto direttoriale n. 1709 del 19 dicembre 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» n. 101 del 30 dicembre 2008, sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 16 giugno 2009.
          secondo me lo annulleranno alla fine....

Commenta

Qualcuno ha un testo da consigliarmi per studiare legislazione universitaria?

Invece per i quiz di informatica ci sono degli esempi di possibili domande?

Grazie.

Commenta

io mi preparo su Legislazione universitaria della simone... è conciso, facile e c'è tutto! penso basti per il profilo B3. Non credo che sia necessaria una preparazione molto approfondita... almeno per qnto mi riguarda: ho altri 3 concorsi da preparare e nn ho intenzione di impazzire oltremodo!!!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                secondo me lo annulleranno alla fine....

nooooooo!!!! non si dice!!! porta maleeee!!! scherzo...anche se... aspetto un concorso arpac da 2 anni!!!!

Commenta

sono proprio in tilt!

ciao e' la 1 volta che mi ciatto con il forum dei concorsi eppure sono iscritta da parecchi mesi, sono in ballo con 3 concorsi e sto fondendo il cervello, anch'io ho fatto quello dei 50 posti dell'inps, ne sto facendo uno comunale e quello dei 10 posti alla federico II di Napoli c'e' da studiare molto ragazzi ho fatto quello del ministero della pubblica istruzione l'anno scorso i concorsi sono diventati tostissimi vorrei proprio sapere se quelli che ci lavoro dentro sanno tutte quste ca....o di cose!!

Commenta

Per quanto possa sembrare semplice, per quanto riguarda quello della federico II bisogna secondo me studiare anche lo statuto dell'universita', io tutti gli appunti non sto a comprare sempre libri li scarico facendo varie ricerche su internet, anche per quanto riguarda la legislazione universitaria basta fare una ricerca e trovi tutto quello che ti serve!

Commenta

Il calendario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a dieci posti di categoria B, posizione economica B3, area servizi generali e tecnici, per il reclutamento di dieci unita' con competenze in materia informatica, per le esigenze dell'Amministrazione centrale, dei dipartimenti e dei centri dell'Universita' degli studi di Napoli «Federico II» di cui due posti riservati alla categoria dei disabili, ai sensi della legge n. 68/1999 e un posto riservato alla categoria dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre Forze armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte e degli ufficiali di complemento biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta ai sensi del decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215 e del decreto legislativo 31 luglio 2003, n. 236 (cod. rif. 0820), indetto con decreto direttoriale n. 1709 del 19 dicembre 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 101 del 30 dicembre 2008, sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 3 luglio 2009.

Commenta

Sto operando...
                      X