annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a Tutti, ragazzi ripongo la domanda: voi come vi state preparando per questo concorso? è uscito qualche libro? fatemi sapere per favore

Commenta

Originariamente inviato da hackmike Visualizza il messaggio
      Ciao a Tutti, ragazzi ripongo la domanda: voi come vi state preparando per questo concorso? è uscito qualche libro? fatemi sapere per favore
      beh sono dei quiz su informatica e legislazione univ e
      mi pare ci siano dei testi in libraria

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        beh sono dei quiz su informatica e legislazione univ e
        mi pare ci siano dei testi in libraria
        per ita74 :scusa ma quali sono i libri sono della simone?perchè ho visto sul sito ma non cè niente
        te sai i titoli precisi?ris grazie ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
          per ita74 :scusa ma quali sono i libri sono della simone?perchè ho visto sul sito ma non cè niente
          te sai i titoli precisi?ris grazie ciaooo
          su legislazione univ mi pare ci sia qualcosa della simone, per informatica credo le librerie siano piene di testi e quiz...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            su legislazione univ mi pare ci sia qualcosa della simone, per informatica credo le librerie siano piene di testi e quiz...
            ciao quindi secondo te non uscira niente come libro?te di dove sei?io aversa e te

Commenta

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
              ciao quindi secondo te non uscira niente come libro?te di dove sei?io aversa e te
              son
              torre annunziata

come manuale non esce nulla anche perche' le date escono tra 9 gg...e le materie le trovi su vari testi nelle librerie:
              legislazione univ., informatica e cultura generale ne sono piene le librerie...fatti un giro a napoli a via mezzocannone!!!

Commenta

napoli. ho un mattone enorme di legislazione universitaria..di cultura generale ho un testo di quiz della simone..di informatica boh credo studierò dal syllabus

Commenta

anche io parteciperò al concorso
                  proporrei di scambiarci i contatti msn tutti quanti per rimanere il più possibile in contatto.

Commenta

messenger ed email:
                    nicocorfeo@email.it
                    Ultima modifica di IT74; 12-02-2009, 08:22.

Commenta

nico appena torno a casa ti aggiungo.
                      facciamo cosi senza che pubblicate tutti le vostre email sul forum ke possono cmq leggerle tutti e ricevere inutile pubblicita.
                      faccio io da tramite tramite questa mail quindi:

Per chiunque vuole rimanere in contatto su msn:
                      inviate una email a spam196@gmail.com con oggetto "Email Concorso Federico II" contenente il vostro contatto msn
                      . (e' una email ke uso per buttarci dentro la pubblicita e skifezze varie ma che cmq controllo periodicamente mi raccomando non dimenticativi di specificare l'oggetto)
                      vi aggiungerò e per ki vorra vi comunicherò tutti gli altri contatti ricevuti in modo da formare un gruppo sistemato .

Saluti
                      Daniele

Commenta

Sto operando...
                      X