Ciao a Tutti, ragazzi ripongo la domanda: voi come vi state preparando per questo concorso? è uscito qualche libro? fatemi sapere per favore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hackmike Visualizza il messaggioCiao a Tutti, ragazzi ripongo la domanda: voi come vi state preparando per questo concorso? è uscito qualche libro? fatemi sapere per favore
mi pare ci siano dei testi in libraria
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiobeh sono dei quiz su informatica e legislazione univ e
mi pare ci siano dei testi in libraria
te sai i titoli precisi?ris grazie ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggioper ita74 :scusa ma quali sono i libri sono della simone?perchè ho visto sul sito ma non cè niente
te sai i titoli precisi?ris grazie ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosu legislazione univ mi pare ci sia qualcosa della simone, per informatica credo le librerie siano piene di testi e quiz...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggiociao quindi secondo te non uscira niente come libro?te di dove sei?io aversa e te
torre annunziata
come manuale non esce nulla anche perche' le date escono tra 9 gg...e le materie le trovi su vari testi nelle librerie:
legislazione univ., informatica e cultura generale ne sono piene le librerie...fatti un giro a napoli a via mezzocannone!!!
Commenta
-
nico appena torno a casa ti aggiungo.
facciamo cosi senza che pubblicate tutti le vostre email sul forum ke possono cmq leggerle tutti e ricevere inutile pubblicita.
faccio io da tramite tramite questa mail quindi:
Per chiunque vuole rimanere in contatto su msn:
inviate una email a spam196@gmail.com con oggetto "Email Concorso Federico II" contenente il vostro contatto msn. (e' una email ke uso per buttarci dentro la pubblicita e skifezze varie ma che cmq controllo periodicamente mi raccomando non dimenticativi di specificare l'oggetto)
vi aggiungerò e per ki vorra vi comunicherò tutti gli altri contatti ricevuti in modo da formare un gruppo sistemato.
Saluti
Daniele
Commenta
Commenta