annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una domanda x un'amica...

è sufficiente il diploma??? Non è necessaria la patente europea???
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
      per libertana e tomswery ciao ragazzi o ragazze voi di dove siete io sono di aversa come vi state preparando voi ris

Io sono di Napoli...ma ancora devo fare manco la domanda!

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
        è sufficiente il diploma??? Non è necessaria la patente europea???
        Ci vuole la terza media E UN DIPLOMA O UN ATTESTATO DI AMBITO INFORMATICO(compresa la patente europea, OPPURE un diploma di informatica ai sensi L.845/78, OPPURE un diploma di qualifica professionale in tema)...
        Conviene che la tua amica si legga il bando con attenzione e veda se rientra nei requisiti...
        Ultima modifica di naechan; 21-01-2009, 13:36.

Commenta

io ho solo il diploma in ragioneria posso farlo?

Commenta

Partecipo pure io. Ma ho poche speranze, visto come si sono svolti i precedenti!

Commenta

Mai scoraggiarsi!!!!!!!!!!

Anche io ne ho fatti di concorsi alla federico II e anche alla seconda università, ma non bisogna mai scoraggiarsi..........

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
              Partecipo pure io. Ma ho poche speranze, visto come si sono svolti i precedenti!

Commenta

Originariamente inviato da !mariagrazia! Visualizza il messaggio
                io ho solo il diploma in ragioneria posso farlo?

Saranno altresi' ammessi, i candidati in possesso di un titolo di
                studio assorbente, rispetto ai titoli di studi e/o attestati indicati
                ai precedenti punti A, B e C, e compatibile con l'attivita'
                lavorativa da svolgere rispetto ai posti messi a concorso, in quanto,
                secondo un consolidato orientamento giurisprudenziale, «il possesso
                di un titolo di studio superiore ed assorbente consente in via
                generale la partecipazione ai pubblici concorsi per i quali sia
                richiesto un titolo inferiore, dal momento che le materie di studio
                del primo comprendono, con un maggiore livello di approfondimento,
                quelle del secondo».
                Detto che il bando è scritto con i piedi... per come lo interpreto io il diploma in ragioneria è un titolo valido... E pertanto anche la laurea dovrebbe essere considerata come titolo assorbente. Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da panopticon Visualizza il messaggio
                  Detto che il bando è scritto con i piedi... per come lo interpreto io il diploma in ragioneria è un titolo valido... E pertanto anche la laurea dovrebbe essere considerata come titolo assorbente. Che ne pensate?
                  indubbiamente potrebbe essere, mi sembra un controsenso bandire un concorso unicamente per coloro i quali sono in possesso della licenza media.
                  I can LIVE with or without YOU

Commenta

presente come riservista

Commenta

Anche io!!!!!!!!!!

Anche io sono ridervista. speriamo bene!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      presente come riservista

Commenta

Sto operando...
                      X