annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Daniele_211 Visualizza il messaggio
    nico appena torno a casa ti aggiungo.
    facciamo cosi senza che pubblicate tutti le vostre email sul forum ke possono cmq leggerle tutti e ricevere inutile pubblicita.
    faccio io da tramite tramite questa mail quindi:

Per chiunque vuole rimanere in contatto su msn:
    inviate una email a spam196@gmail.com con oggetto "Email Concorso Federico II" contenente il vostro contatto msn. (e' una email ke uso per buttarci dentro la pubblicita e skifezze varie ma che cmq controllo periodicamente mi raccomando non dimenticativi di specificare l'oggetto)
    vi aggiungerò e per ki vorra vi comunicherò tutti gli altri contatti ricevuti in modo da formare un gruppo sistemato .

Saluti
    Daniele
    ciao daniele purtroppo io non posso andare su messanger perchè il mio compiuter da errore ti do il mio indirizzo emeil
    fantasymerys@libero.it

Commenta

mica le domande saranno tipo?:

La limitazione sulla distanza massima per segmento, secondo lo standard Fast Ethernet (100 Mbps), su UTP Cat 5 è di:

10 m

100 m

1 Km

10 Km

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        mica le domande saranno tipo?:

La limitazione sulla distanza massima per segmento, secondo lo standard Fast Ethernet (100 Mbps), su UTP Cat 5 è di:

10 m

100 m

1 Km

10 Km
        Non credo proprio roba molto + semplice

Commenta

ciao ragazzi io sto iniziado a studire la legislazione universitaria mi sono comprata il libro della simone e voi?

Commenta

ma non e' un pò troppo presto?
            + o - quando pensate che ci saranno le prove selettive

Commenta

Originariamente inviato da Daniele_211 Visualizza il messaggio
              ma non e' un pò troppo presto?
              + o - quando pensate che ci saranno le prove selettive
              anche a marzo potrebbe essere

Commenta

ragazzi ho saputo da una mia amica dell'universi che ci sono altre 2 mila domande per dieci posti

Commenta

non mi stupisce nemmeno un po ..una volta ho fatto un concorso a napoli il 31 luglio per due posti ne eravamo duemila

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    non mi stupisce nemmeno un po ..una volta ho fatto un concorso a napoli il 31 luglio per due posti ne eravamo duemila
                    idem........

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      logico visto poi che le prove saranno solo 1 quiz e 1orale
                      senza preselezione, cosi dice il bando...

poi da roma in giu il numero di pertecipanti e' sempre il doppio del nord..

ci saranno scaglioni divisi per lettere e forse si fara' a montesant'angelo dove si e' gia fatto un concorso per 3 posti cat c a novembre

ps
                      se sono davvero 2000 forse ci sara uno slittamento delle date...state in campana...

Commenta

Sto operando...
                      X