annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    presente come riservista
    ANCHE se non so se il mio attestato di MsOffice vada bene(e' un attestato di un corso che ho seguito presso una scuola/istituto privato)
    cmq al concorso ci saro'

Commenta

ciao ragazzi e ragazze non cè più nessuno che partecipa questo concorso?domani è ultimo giorno della domande allora non cè più nessuno ?

Commenta

Sono florence Mariapepe e anche io partecipo a questo concorso teniamoci in contatto ciao

Commenta

Originariamente inviato da panopticon Visualizza il messaggio
          Detto che il bando è scritto con i piedi... per come lo interpreto io il diploma in ragioneria è un titolo valido... E pertanto anche la laurea dovrebbe essere considerata come titolo assorbente. Che ne pensate?
          io penso pro prio che nn possa farlo..ho chiamato personalmente alla federico II ed il titolo assorbente è valido solo se contiene un indirizzo informatico

Commenta

x florence

Originariamente inviato da florence2005 Visualizza il messaggio
            Sono florence Mariapepe e anche io partecipo a questo concorso teniamoci in contatto ciao

ciao florence te di dove sei ?per metterci in c0ontatto ?ti stai preparando ? su che cosa? ris

Commenta

Ciao Mariapepe io sono di Torre del Greco e tu di dove sei ?Per quanto riguarda le materie devo fare un programma anche se ritengo di dare maggiore attenzione alle materie informatiche ciao e fammi sapere

Commenta

Ho un Attestato di un corso di MsOffice presso la Einsteinweb :: Formazione e Informatica :
                secondo voi me lo accetteranno come titolo per accedere alla selezione?

ps
                in passato mi e' servito come titolo per l'accesso ad un concorso catB C.E.D. in un comune

Commenta

Ciao Mariapepe io sono di Torre del Greco e tu di dove sei ?Per quanto riguarda le materie devo fare un programma anche se ritengo di dare maggiore attenzione alle materie informatiche ciao e fammi sapere
                  ciao florence io sono di aversa per ora non so cosa prepararmi va be teniamoci in contatto

Commenta

risposta a Mariapepe

Ciao Mariapepe potremmo tenerci in contatto scambiandoci l' indirizzo di posta elettronica se ti va e se ti fa piacere ciao

Commenta

Ciao Mariapepe potremmo tenerci in contatto scambiandoci l' indirizzo di posta elettronica se ti va e se ti fa piacere ciao
                      ciao ok per indirizzo

Commenta

Sto operando...
                      X