annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao libetanna che dici voliamo sentirci via emil?

Commenta

Va bene

La mia e mail è libertanna@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
        ciao libertanna io so che fanno uscire molti psico attitudinali tu dove ti stai esrcitando?io su ququiz
        fonte sicura?! io ho provato a chiamare all'ufficio concorsi ma senza successo ...

Commenta

http://allegati.unina.it/personaleTA...isioneAule.pdf

Ci hanno già suddiviso per aule!!!! Ma siete sicuri che sono tutti psicoattitudinali????

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio

Ci hanno già suddiviso per aule!!!! Ma siete sicuri che sono tutti psicoattitudinali????
            io credo che sarà un mix tra Informatica psico attitudinali logica e elementi di legislazione universitaria e cultura generale come specificato dal bando...

non so la ragazza che ha detto che usciranno tutti psicoattitudinali su quale fonte si basa.

in ogni caso se vogliamo scambiarci info su msn scambiamoci i contatti posso fare da tramite

daniele210@hotmail.it

Ultima modifica di Daniele_211; 27-01-2010, 20:36.

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio

MONTE S. ANGELO VIA CINTHIA E DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI UN VALIDO
              DOCUMENTO DI IDENTITÀ, DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEBITAMENTE
              SOTTOSCRITTA UNITAMENTE ALL’ATTESTAZIONE COMPROVANTE L’EFFETTIVO
              PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE, COSÌ COME PREVISTO DALL’ ART. 4
              DEL BANDO DI CONCORSO.

Ma la domanda non ce l'ho perche' si e' fatta on line...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                MONTE S. ANGELO VIA CINTHIA E DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI UN VALIDO
                DOCUMENTO DI IDENTITÀ, DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEBITAMENTE
                SOTTOSCRITTA UNITAMENTE ALL’ATTESTAZIONE COMPROVANTE L’EFFETTIVO
                PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE, COSÌ COME PREVISTO DALL’ ART. 4
                DEL BANDO DI CONCORSO.

Ma la domanda non ce l'ho perche' si e' fatta on line...
                https://www.personale.unina.it/personale/

Ingresso sistema:da qui si stampa la domanda...

Commenta

non sono molto pratico di concorsi pubblici non m ilitari... ma non dovrebbero esistere dei set di quiz messi a dsposizione da chi organizza il concorso e da cui saranno attinte le batterie che ci verranno messe davanti venerdi!?

possibile che no si puo neppure sapere che tipo di quiz daranno?!

sconcertante! si sono pure fatti pagare per l'espletamento del concorso ...

Commenta

Ne ho già fatto un'altro alla federico II, sono solo 30 domande ma c'è un pò di tutto.............

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
                      non sono molto pratico di concorsi pubblici non m ilitari... ma non dovrebbero esistere dei set di quiz messi a dsposizione da chi organizza il concorso e da cui saranno attinte le batterie che ci verranno messe davanti venerdi!?

possibile che no si puo neppure sapere che tipo di quiz daranno?!
                      Possibilissimo, io ho fatto un bel po' di concorsi e mi è capitato molto raramente che dessero in anteprima i quiz.

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
                      sconcertante! si sono pure fatti pagare per l'espletamento del concorso ...
                      Anche questo capita spesso. E' perfino economico rispetto ad altre amministrazioni :-p

Commenta

Sto operando...
                      X