annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pwe gumm: credo di aver capito da dove viene la tua supposizione
    per naechan:bene...nn sono la sola in questo forum ad aver passato le preselezioni.-..mi sembrava molto strano.ianke io sto ripetendo legislazione dal simone e, cme te, studio da dispense e da internet. la cosa che mi mette ansia è l'uso dell atastiera per i comandi windows etc. non avendoli mai usati ho difficoltà a memorizzarli, poi anke cultura generale che, nel bando, c'è scritto, potrebbe esserci alla prova scritta. a te come va?buono studio

Commenta

Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggio
      per gumm: da cosa lo deduci?.....hiihihhiihhi kissà.......hihihihiihhi
      non c'è più privacy in questo mondo ...

cmq voglio darvi una manona ...
      per il computer, vi ripeto: prendete un manuale ecdl della serie syllabus 4.0 (se non erro era quella con xp)
      per i comandi da tastiera basta un pò di allenamento: hanno una loro logica!

ora andate e colpite!
      Ultima modifica di gumm; 08-02-2010, 21:04.

Commenta

File allegati

Commenta

Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggio
          la cosa che mi mette ansia è l'uso dell atastiera per i comandi windows etc. non avendoli mai usati ho difficoltà a memorizzarli, poi anke cultura generale che, nel bando, c'è scritto, potrebbe esserci alla prova scritta. a te come va?buono studio
          Già, i maledetti comandi da tastiera, li detesto... Per la cultura generale, non essendoci il tempo materiale di studiarmi la Treccani non ci penso e mi affido al "fattore C", d'altronde se si mantengono sul livello della preselezione direi che è fattibile.

@ gumm: in effetti sto studiando (anche) da un Syllabus 4.0, però è su Windows 2000, non XP. Non c'è possibilità che si mettano a chiedere Office 2007, vero?

Grazie a gumm e it74 per le manone, ne farò buon uso...

Commenta

non c'è privacy.,...hiihi comq grazie......cercheremo di spaccare....

Commenta

per gumm:saresti così caro e gentile e dchiarirmi la logica dei tasti di cui tu parli? grazie

Commenta

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
                Già, i maledetti comandi da tastiera, li detesto... Per la cultura generale, non essendoci il tempo materiale di studiarmi la Treccani non ci penso e mi affido al "fattore C", d'altronde se si mantengono sul livello della preselezione direi che è fattibile.

@ gumm: in effetti sto studiando (anche) da un Syllabus 4.0, però è su Windows 2000, non XP. Non c'è possibilità che si mettano a chiedere Office 2007, vero?

Grazie a gumm e it74 per le manone, ne farò buon uso...
                Ti consiglio anche di scaricarti da Emule Office 2007,
                io ci misi un pomeriggio...nn si sa mai...

Commenta

Anche io sono uno dei 50 fortunati :-)
                  Grazie mille ad IT74 e gumm per il materiale.
                  Io nel frattempo continuo a studiare da "Quiz di legislazione universitaria" della Simone e "ECDL 5.0 - Windows XP" della Apogeo.

In bocca al lupo per tutti!

Commenta

crepi!

e in bocca al lupo a te!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      Ti consiglio anche di scaricarti da Emule Office 2007,
                      io ci misi un pomeriggio...nn si sa mai...
                      io non credo possano chiederlo! non è nel programma. e cmq se non lo hai mai usato office 2007 potrebbe essere un trauma!

Commenta

Sto operando...
                      X