annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

finora di concorsi pubblici non militari ( i militari ormai hanno una letteratura consolidata ...)ho fatto solo quelli della reguone campania e lazio dove c'erano i set di quiz pubblicati in anticipo e quello dell'arpac (mai espletato) in cui venivano forniti alcuni testi ufficiali da cui studiare... pensavo ormai fosse questa la prassi ... invece ... non si finisce mai di ... stupirsi ...

con qegli e/o a oag .7 nel bando gli organizzatori hanno dato un indubbio vantaggio chi è vicino agli ambienti della fedII e sa che i quiz saranno di un certo tipo ...

la solita itaglietta!

in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ragazzi com'è andata?
      qualcuno e' rimasto per la correzione?
      avete saputo qualcosa ?

-
      daniele210@hotmail.it

Commenta

se non cambia nulla, si passa con 28.85 circa... in pratica con SOLO 29 risposte date e TUTTE esatte si è tra i 50!
        la correzione credo sia stata regolare ... lo stesso non so dirvi del cosidetto conteggio delle schede nell'aula a2 avvenuto prima della lettura con lo scanner dei fogli risposte dato che non c'ero ... cmq, io mi fermo qui: in bocca al lupo a tutti, a chi ce l'ha fatta e non! ci si vede al prossimo conc! ... forse ...
        Ultima modifica di gumm; 29-01-2010, 22:22.

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
          se non cambia nulla, si passa con 28.85 circa... in pratica con SOLO 29 risposte date e TUTTE esatte si è tra i 50!
          come fai a dirlo?
          e qnt domande eran?
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            come fai a dirlo?
            e qnt domande eran?
            erano 40 domande in 40 minuti
            cosi suddivise

10= cultura generale
            10=psicoattudinali
            10=informatica
            10=legislazione universitaria

p.s. le domande di partecipazione sono state circa 2500.
            Ultima modifica di Daniele_211; 30-01-2010, 02:23.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              come fai a dirlo?
              e qnt domande eran?
              ero alla correzione. il segretario ha comunicato che il minimo era 28.85. hanno stampato le liste in ordine di punteggio e in ordine alfabetico... ma non era nulla di ufficiale; percio dico se non cambia nulla dovrebbe essere come ho postato precedentemente.

Commenta

ero alla correzione. il segretario ha comunicato che il minimo era 28.85. hanno stampato le liste in ordine di punteggio e in ordine alfabetico... ma non era nulla di ufficiale; percio dico se non cambia nulla dovrebbe essere come ho postato precedentemente.
                Quindi era una prova piuttosto facile da superare...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Quindi era una prova piuttosto facile da superare...
                  secondo me non era per nulla tosta. del resto il titolo di accesso era la scuola dell'obbligo! se sapevi ben gestirti si passava alla grande. purtroppo non erano molti quelli che gia sapevano in anticipo che la prova sarebbe stata "mista". anzi prima di entrare molti pensavano che non poteva farsi una prova preselettiva clone della prova scritta vera e propria.

ma tu non c'eri?

Commenta

secondo me non era per nulla tosta. del resto il titolo di accesso era la scuola dell'obbligo! se sapevi ben gestirti si passava alla grande. purtroppo non erano molti quelli che gia sapevano in anticipo che la prova sarebbe stata "mista". anzi prima di entrare molti pensavano che non poteva farsi una prova preselettiva clone della prova scritta vera e propria.

ma tu non c'eri?
                    purtroppo no

Commenta

ma tu non c'eri?

Veramente sono io che al concorso ho detto questa cosa, ma per la verità è una legge che hanno approvato da pochissimo, proprio per evitare che la preselezione fosse una copia della prova scritta!!!!!!!!
                      Ma in questo momento non riesco a trovarla........
                      Se la trovo la posto........
                      Ultima modifica di libertanna; 30-01-2010, 12:14. Motivo: errore

Commenta

Sto operando...
                      X