annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... ti sei perso forse uno dei concorsi piu semplici che abbia mai visto ... non so dopo cosa sarebbe potuto accadere, ma la preselettiva è stata davvero una passeggiata! io mi sono frregato con un paio di risposte che non dovevo dare e due segante male ... bastava stare piu attenti ed ero dentro! vabbè alla prossima!

Commenta

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
      Veramente sono io che al concorso ho detto questa cosa, ma per la verità è una legge che hanno approvato da pochissimo, proprio per evitare che la preselezione fosse una copia della prova scritta!!!!!!!!
      Ma in questo momento non riesco a trovarla........
      Se la trovo la posto........
      non sei stata l'unica... ma purtroppo non è stato cosi! la prova era mista e per saperlo pare ci fosse un numero sul bando da chiamre per sapere ...

Commenta

Non è una legge è una sentenza del consiglio di stato!!!!!!!!!

Limiti alla difficoltà dei test preselettivi nei concorsi pubblici

Il Consiglio di Stato ha chiarito che sono illegittimi i test, delle prove preselettive, con grado di complessità tale da anticipare il risultato del concorso pubblico, ossia che risultino predisposti nell’ottica di individuare i vincitori finali del concorso.
        Consiglio di Stato Quarta Sezione n. 3677 del 26 luglio 2008

Commenta

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
          Non è una legge è una sentenza del consiglio di stato!!!!!!!!!

Limiti alla difficoltà dei test preselettivi nei concorsi pubblici

Il Consiglio di Stato ha chiarito che sono illegittimi i test, delle prove preselettive, con grado di complessità tale da anticipare il risultato del concorso pubblico, ossia che risultino predisposti nell’ottica di individuare i vincitori finali del concorso.
          Consiglio di Stato Quarta Sezione n. 3677 del 26 luglio 2008
          AZZ! tutto da rifare ?!? magari... chissà ...

Commenta

ciao libertanna allora a te come è andata sei stata alla correzione ?io non purtroppo sono anadata via ma tanto lunedi si sa tutto

Commenta

Me ne sono andata perchè mi è venuto il torcicollo ( faceva un freddo di pazzi)!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
              ciao libertanna allora a te come è andata sei stata alla correzione ?io non purtroppo sono anadata via ma tanto lunedi si sa tutto

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
                purtroppo non erano molti quelli che gia sapevano in anticipo che la prova sarebbe stata "mista".
                ... ma c'era scritto sul bando, no? Tutti quegli "e\o" non significavano "aspettatevi di tutto"?

Commenta

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
                  ... ma c'era scritto sul bando, no? Tutti quegli "e\o" non significavano "aspettatevi di tutto"?
                  si si infatti era scritto sul bando ed io infatti me lo aspettavo.

x gumm ( io non la farei tanto facile)

alla fin fine 40 domande in 40 minuti per un concorso con licenza media con 1 minuto a domanda non e' che ti possano chiedere chissa che cosa.

Io direi quindi ne facile ne difficile ma sicuramente fattibile.
                  ovviamemente imho

Commenta

qualcuno ricorda le domande del compito b?in particolare il nome della poesia?ho sbagliato quella di logica sui 2 fratelli...che stupida!ormai avevo già annerito la casella quando me ne sono accorta!ma pubblicheranno anche le domande con le relative risposte?

Commenta

La poesia era "meriggiare pallido e assorto" contenuta in ossi di seppia di montale. Almeno questa l'ho azzeccata sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X