annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il 29 la preselez
    Rossy sempre con me.

Commenta

Non ho capito, dove si fa???????

Commenta

è a monte ssantangelo, dove c'è economia o informatica. Piuttosto la preselezione si sa su cosa verterà?

Commenta

ciao ragazzi cè qualcuno che si sta preparado per il 29 ?dove vi state preparando?su che libro?
          cè qualcuno di aversa?ris

Commenta

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi cè qualcuno che si sta preparado per il 29 ?dove vi state preparando?su che libro?
            cè qualcuno di aversa?ris
            la
            sopraindicata prima prova scritta sarà preceduta da una prova preselettiva, consistente in
            domande a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove di esame e/o su cultura
            generale e/o test psico-attitudinali, da svolgersi in un tempo predeterminato.
            Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Nabeshin Visualizza il messaggio
              è a monte ssantangelo, dove c'è economia o informatica. Piuttosto la preselezione si sa su cosa verterà?
              la
              sopraindicata prima prova scritta sarà preceduta da una prova preselettiva, consistente in
              domande a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove di esame e/o su cultura
              generale e/o test psico-attitudinali, da svolgersi in un tempo predeterminato.
              Rossy sempre con me.

Commenta

ciao ragazzi allora come vi state preparando?per venerdi?
                io sto preparando tutti i quiz psico attitudinali cè qualcuno che si sta preparando ris

Commenta

Io ho fatto moltissimi quiz di informatica perchè su quelli attitudinali di solito non ho problemi......

Commenta

c e qualcuno di reggio calabria?

Commenta

ciao libertanna io so che fanno uscire molti psico attitudinali tu dove ti stai esrcitando?io su ququiz

Commenta

Sto operando...
                      X