annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per esami a 10 posti di categoria B3universita federicoII di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti

salve a tutti, sono di Napoli. anche io parteciperò a questo concorso, addirittura anche a quell'altro concorso per un posto solo. Voi come vi state preparando, che bisogna studiare secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
      io penso pro prio che nn possa farlo..ho chiamato personalmente alla federico II ed il titolo assorbente è valido solo se contiene un indirizzo informatico
      Ciao Marianios
      tu che diploma hai?
      Io la domanda l'ho già pagata stampata e firmata, io come titolo assorbente ho messo il mio diploma in Ragioniere perito commerciale programmatore MERCURIO. alle suepriori al terzo anno scelsi mercurio come specializzazione dove si creano programmi informatici. Va bene il mio diploma? Poi ho anche la ECDL.
      Me fatto venire un dubbio *_*

Commenta

Sapete quando pubblicheranno il calendario della prova preselettiva? Sul sito ancora non c'è scritto nulla!

Ricordo che l'altro concorso quello scaduto il 23 Ottobre con prova preselettiva 18/11 che il calendario prove usci subito uno o due giorni dopo la scadenza della domanda.

Ora con questo quanto saranno i tempi di pubblicaazione date?

Commenta

Originariamente inviato da Musicline Visualizza il messaggio
          Sapete quando pubblicheranno il calendario della prova preselettiva? Sul sito ancora non c'è scritto nulla!

Ricordo che l'altro concorso quello scaduto il 23 Ottobre con prova preselettiva 18/11 che il calendario prove usci subito uno o due giorni dopo la scadenza della domanda.

Ora con questo quanto saranno i tempi di pubblicaazione date?

20 febbraio sulla G.U. è scritto nel bando.

Commenta

Originariamente inviato da tomsawyer Visualizza il messaggio
            20 febbraio sulla G.U. è scritto nel bando.
            Dove scusami?? io ho il bando preso dal sito concorsi della unina *_*

comunauq grqazie per l'infomazione solo ke non lo trovo! mi daresti il link della pagina?

Commenta

Ah si si trovato,

"Il calendario delle prove d'esame sara' reso noto mediante
              pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi
              ed esami» - del 20.2.2009, nonche' sul sito Web di Ateneo
              Università degli Studi di Napoli Federico II."

io avevo creduto che fossero già state rese note le date! per questo motivo mi sono allarmato, quindi bisogna aspettare il 20 Febbraio per data prova preselettiva e Esami ok

Un informazione poichè leggendo marianios mi son saliti alcuni dubbi, il mio diploma va bene lo stesso?

Commenta

si cmq va bene già solo l'Ecdl con la terza media, quindi penso che non dovresti avere problemi

Commenta

Ma secondo voi un corso (quelli regionali organizzati dalle Regioni per farvi capire) che non e' di informatica ma al suo interno ha un modulo di informatica e in piu' un corso di formazione sul pacchetto MsOffice(non e' la patente europea)me lo accettano come titolo di accesso?
                  e se non fosse cosi dovrei esssere escluso gia' dall'ammissione della prima prova?

ps
                  sono diplomato ragioniere anno 1992

Commenta

Originariamente inviato da Musicline Visualizza il messaggio
                    Ciao Marianios
                    tu che diploma hai?
                    Io la domanda l'ho già pagata stampata e firmata, io come titolo assorbente ho messo il mio diploma in Ragioniere perito commerciale programmatore MERCURIO. alle suepriori al terzo anno scelsi mercurio come specializzazione dove si creano programmi informatici. Va bene il mio diploma? Poi ho anche la ECDL.
                    Me fatto venire un dubbio *_*
                    io ho messo terza media ed ecdl

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                      io ho messo terza media ed ecdl
                      Ciao marianos anchio ho messo la terza media e ecdl te di dove sei?io aversa e te ?
                      su che cosa ti stai preparando

Commenta

Sto operando...
                      X