annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MrT Visualizza il messaggio
    ragazzi/e qualche notizia sulla prova d'inglese?quanto dura?come si svolge: domande su temi economici o si conversa del più e del meno?qualcosa da leggere e commentare?e la valutazione: di manica larga o molto rigida?
    In mattinata ci sono stati due voti super 29.75 e 29.50. Non è chiaro se il voto comprende anche quello delle lingue facoltative e gli extra punti di personale che già lavora all'ICE o presso un'altra PA

    Commenta


      abram...ci dai un feedback sul tipo di domande? grazie...

      Commenta


        Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
        abram...ci dai un feedback sul tipo di domande? grazie...

        Non ho assistito alle prove. Ho visto i risultati la sera... ci sono stati alcuni voti intorno al 27, nessun 28 e poi via scalando... distribuiti

        Commenta


          Le prove di lingua, inglese e lingua opzionale, durano circa 15/20 minuti. Durano più del colloquio orale in molti casi.

          Commenta


            Originariamente inviato da abram Visualizza il messaggio
            Non ho assistito alle prove. Ho visto i risultati la sera... ci sono stati alcuni voti intorno al 27, nessun 28 e poi via scalando... distribuiti
            Hanno detto che ci sono stati due 29 ieri!

            Commenta


              non capicsco più dove andare a studiare...uffa..a questo punto, visto che sono già indietro col programma, finisco di ripassare quello e poi si vedrà...per l'attualità: quello che riesco a vedere in quiesti giorni ok, altrimenti è inutile fasciarsi la testa con troppe cose...

              Commenta


                Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
                Hanno detto che ci sono stati due 29 ieri!
                Vero... In un post precedente avevo scritto i voti più alti: 29.75 e 29.50.

                Commenta


                  Originariamente inviato da abram Visualizza il messaggio
                  Vero... In un post precedente avevo scritto i voti più alti: 29.75 e 29.50.

                  Se questi due voti si riferiscono agli esami della mattinata allora devo dire che i prof sono onesti...Infatti ieri mattina solo due persone sembravano veramente preparate e sono andate bene. Good thing! Almeno saprò autovalutarmi!

                  Commenta


                    ma che domande hanno beccato queti due, puzzola?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
                      Se questi due voti si riferiscono agli esami della mattinata allora devo dire che i prof sono onesti...Infatti ieri mattina solo due persone sembravano veramente preparate e sono andate bene. Good thing! Almeno saprò autovalutarmi!
                      Sì, sono della mattinata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X