annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti. Ho mandato una email a qualcuno di voi che aveva lasciato l'indirizzo per l'iscrizione al gruppo su Facebook, ma pare proprio che questo gruppo sia segreto!!!
    Come faccio ad iscrivermi?
    In bocca al lupo a tutti!

    Commenta


      Originariamente inviato da gwy333 Visualizza il messaggio
      Quoto in pieno...che paura
      Babs,io ho l'esame domattina..siccome non sono sul gruppo di Facebook, se dovessero postare lì qualcosa nel corso della giornata o in serata potresti per favore scriverlo anche qui?Tanto per aumentare l'ansia
      Grazie mille,in ogni caso!
      Domani ovviamente vi darò tutte le mie info.
      In bocca al lupo!
      Domani salgo a Roma per assistere agli esami!

      Commenta


        Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo!
        Domani salgo a Roma per assistere agli esami!
        Crepi!Se arrivi in mattinata mi trovi lì,dovrei essere l'ultima del turno.Speriamo di avere qualche altra notizia stasera

        Commenta


          Tu sei iscritta al gruppo su facebook? Quello aperto a tutti non porta traccia di aggiornamenti, anche se sono sempre stata molto scettica su quanto riportato dagli altri. L'attualità è importante, certo, ma se facciamo tutti una chiacchierata all'orale dov'è che si fa davvero selezione? Speriamo in aggiornamenti puntuali.

          Commenta


            Anche io ho avuto notizie in tal senso. Pare che tecnica degli scambi non sia stata domandata proprio in due ore, anche poche domande di diritto.. Molta economia ma in termini molto attuali.. L'esame dura più o meno 15 minuti, poi si fa inglese e infine la prova di informatica.

            Prendiamo tutte le informazioni con cautela, cmq, ogni esame può essere diverso

            Commenta


              Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
              Tu sei iscritta al gruppo su facebook? Quello aperto a tutti non porta traccia di aggiornamenti, anche se sono sempre stata molto scettica su quanto riportato dagli altri. L'attualità è importante, certo, ma se facciamo tutti una chiacchierata all'orale dov'è che si fa davvero selezione? Speriamo in aggiornamenti puntuali.
              Il gruppo su facebook è molto strano, io ne facevo parte ma da domenica mi hanno estromesso perchè non ero "molto attiva" . Bah sono rimasta molto sorpresa..

              Commenta


                Anche a me hanno estromesso.....io ho partecipato per quello che potevo dando tutte le notizie utili che ho avuto in questi mesi anche tramite Ice, però evidentemente non è bastato...forse perchè non ho partecipato tutti i giorni alle discussioni economiche...potevano magari fare un altro mini gruppo per loro e lasciare aperto quello giusto per fare una raccolta di voti degli orali....

                Commenta


                  Hai idea di che tipo di domande ci sono state per diritto amministrativo, più concentrate su ICE o di tipo più generale? e le domande di eco quindi erano un mix di eco/geografia economica? Non so voi ma io non sto riuscendo veramente a concentrarmi oggi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cris79 Visualizza il messaggio
                    Anche io ho avuto notizie in tal senso. Pare che tecnica degli scambi non sia stata domandata proprio in due ore, anche poche domande di diritto.. Molta economia ma in termini molto attuali.. L'esame dura più o meno 15 minuti, poi si fa inglese e infine la prova di informatica.

                    Prendiamo tutte le informazioni con cautela, cmq, ogni esame può essere diverso
                    ciao Cris79, sai per caso se le domande di diritto si riferivano all'ICE (RAC, RESPE, ecc.) o spaziavano anche su altri argomenti ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
                      Hai idea di che tipo di domande ci sono state per diritto amministrativo, più concentrate su ICE o di tipo più generale? e le domande di eco quindi erano un mix di eco/geografia economica? Non so voi ma io non sto riuscendo veramente a concentrarmi oggi...
                      mareth, abbiamo avuto lo stesso dubbio... !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X