sicuramente babs, io ho l'esame il 15 mattina quindi sicuramente vi farò avere notizie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
io credo che, trattandosi di geografia economica e nn geografia generale, nn si metteranno a chiedere fiumi, monti, ecc. quanto piuttosto dati o descrizioni generali della situazione economica dei principali paesi o aree. del tipo, quali sono i maggiori paesi esportatori di petrolio, qual è la distribuzione di importanti risorse come il gas naturale, e così via. magari partendo da un discorso un po' + generale... boh, credo che sarà così. e tutto è cmq trovabile sull'atlante, ci sono delle cartine fatte benissimo che danno una perfetta idea della distribuzione di risorse, popolazione, ecc.
un grandissimo in bocca al lupo a tutti, e soprattutto ai primi, che immagino saranno agitatissimi. e buon anno!
Commenta
-
Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggioio credo che, trattandosi di geografia economica e nn geografia generale, nn si metteranno a chiedere fiumi, monti, ecc. quanto piuttosto dati o descrizioni generali della situazione economica dei principali paesi o aree. del tipo, quali sono i maggiori paesi esportatori di petrolio, qual è la distribuzione di importanti risorse come il gas naturale, e così via. magari partendo da un discorso un po' + generale... boh, credo che sarà così. e tutto è cmq trovabile sull'atlante, ci sono delle cartine fatte benissimo che danno una perfetta idea della distribuzione di risorse, popolazione, ecc.
un grandissimo in bocca al lupo a tutti, e soprattutto ai primi, che immagino saranno agitatissimi. e buon anno!
Fransie, questa potrebbe essere una interpretazione giusta...speriamo che sia così..se dovessero chiedere datiaddio!
Commenta
-
Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggioCiao ragazzi, so che siete tutti molto occupati ma qualcuno è riuscito a capire il tema delle spese in economie e le successive modifiche ... sto diventando pazza
Commenta
Commenta