annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sicuramente babs, io ho l'esame il 15 mattina quindi sicuramente vi farò avere notizie...

Commenta

io credo che, trattandosi di geografia economica e nn geografia generale, nn si metteranno a chiedere fiumi, monti, ecc. quanto piuttosto dati o descrizioni generali della situazione economica dei principali paesi o aree. del tipo, quali sono i maggiori paesi esportatori di petrolio, qual è la distribuzione di importanti risorse come il gas naturale, e così via. magari partendo da un discorso un po' + generale... boh, credo che sarà così. e tutto è cmq trovabile sull'atlante, ci sono delle cartine fatte benissimo che danno una perfetta idea della distribuzione di risorse, popolazione, ecc.
      un grandissimo in bocca al lupo a tutti, e soprattutto ai primi, che immagino saranno agitatissimi. e buon anno!

Commenta

nessuno di voi ha l'esame il 25 ? Devo essere proprio tra gli ultimi... non so se è una fortuna o meno

Commenta

Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio
          io credo che, trattandosi di geografia economica e nn geografia generale, nn si metteranno a chiedere fiumi, monti, ecc. quanto piuttosto dati o descrizioni generali della situazione economica dei principali paesi o aree. del tipo, quali sono i maggiori paesi esportatori di petrolio, qual è la distribuzione di importanti risorse come il gas naturale, e così via. magari partendo da un discorso un po' + generale... boh, credo che sarà così. e tutto è cmq trovabile sull'atlante, ci sono delle cartine fatte benissimo che danno una perfetta idea della distribuzione di risorse, popolazione, ecc.
          un grandissimo in bocca al lupo a tutti, e soprattutto ai primi, che immagino saranno agitatissimi. e buon anno!
          buongiorno a tutti!
          Fransie, questa potrebbe essere una interpretazione giusta...speriamo che sia così..se dovessero chiedere dati addio!

Commenta

Ma come mai l'ICE non ha ancora nominato gli altri componenti della Commissione? Ormai ci siamo quasi! Non è che c'è uno slittamento degli orali?

Commenta

magari abram...ma io ho scritto una mail perchè non avevo ricevuto la raccomandata e mi hanno confermato la data!!

Commenta

commissione

una ragazza del forum (sabrincola) ha chiamato e le hanno detto che la commissione è definitiva, nel senso che non ci saranno ulteriori nomine

Commenta

tranne per le lingue credo, no?

Commenta

Ciao ragazzi, so che siete tutti molto occupati ma qualcuno è riuscito a capire il tema delle spese in economie e le successive modifiche ... sto diventando pazza

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, so che siete tutti molto occupati ma qualcuno è riuscito a capire il tema delle spese in economie e le successive modifiche ... sto diventando pazza
                      Mi riferisco agli articoli 34 35 del regolamento ice

Commenta

Sto operando...
                      X