annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    File

    Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
    volevo dire anni hanno...

    Hey Vale
    scusa se stresso ma ancora non ho ricevuto nulla. C'è qualche problema?

    grazie

    Commenta


      [QUOTE=valentinska;405881]Ho io il file che cerchi.... dammi la tua mail che te lo mando. Vuoi sapere quanti anno quelli che sono passati, vero?

      Ciao vale invieresti anche a me questo file? La mia mail è sonrisa26@libero.it

      Grazieeeeeeeeeee

      ciaooo

      Commenta


        [QUOTE=sognatrice25;406321]
        Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
        Ho io il file che cerchi.... dammi la tua mail che te lo mando. Vuoi sapere quanti anno quelli che sono passati, vero?

        Ciao vale invieresti anche a me questo file? La mia mail è sonrisa26@libero.it

        Grazieeeeeeeeeee

        ciaooo
        ciao potresti inviare pure a me il file .Grazie
        claraalossa @virgilio.it

        Commenta


          salve a tutti e in bocca al lupo x gli orali, io sfortunatamente non sn passata....di conseguenza se a qualcuno serve tecnica degli scambi (libro consigliato dall ICE) IO POSSO CEDERLO!!!! CONTATTATEMI SU QST INDIRIZZO MAIL: emanu80@gmail.com

          Commenta


            ragazzi, una domanda riguardo diritto amministrativo:
            oltre al compendio Simone non saprei dove sbattere la testa, e credo che studierò solo su quello, ma ho pensato che sarebbero utili anche quelle fantastice videolezioni del consorzio Nettuno che tanto giovarono per economia internazionale...
            ho cercato un pò nel catalogo, ma non mi sembra che diritto amministrativo ci sia!vi risulta?

            Commenta


              Originariamente inviato da gaiascienza Visualizza il messaggio
              ragazzi, una domanda riguardo diritto amministrativo:
              oltre al compendio Simone non saprei dove sbattere la testa, e credo che studierò solo su quello, ma ho pensato che sarebbero utili anche quelle fantastice videolezioni del consorzio Nettuno che tanto giovarono per economia internazionale...
              ho cercato un pò nel catalogo, ma non mi sembra che diritto amministrativo ci sia!vi risulta?
              Anche a me sono servite tanto le lezioni del Prof. Panizza!
              Invece la prova in lingua, vorrei tanto avere una idea su cosa saranno interessati: il mondo in generale, la crisi economica, geografia,
              una visione del Import export, cosa fa l'Italian Trade Comission? cosa ne pensate?

              Commenta


                Ciao! Qualcuno mi dice quali sono i temi trattati sul SIMONE per quanto riguarda diritto amministrativo e geografia economica?
                Grazie, grazie,
                ciao!

                Commenta


                  ue ragazzi, chi si ricorda l 'ultima domanda degli scritti ? quella sui maledetti IDE?
                  sempre primo premio simpatia del forum a chi risponde!!!
                  grazie!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
                    ue ragazzi, chi si ricorda l 'ultima domanda degli scritti ? quella sui maledetti IDE?
                    sempre primo premio simpatia del forum a chi risponde!!!
                    grazie!
                    Mi sembra era abbastanza generale: IDE in entrata ed in uscita dall'Italia, ma non era la ultima dda, mi sembra era la prima

                    Commenta


                      Originariamente inviato da emanuelacioffi Visualizza il messaggio
                      salve a tutti e in bocca al lupo x gli orali, io sfortunatamente non sn passata....di conseguenza se a qualcuno serve tecnica degli scambi (libro consigliato dall ICE) IO POSSO CEDERLO!!!! CONTATTATEMI SU QST INDIRIZZO MAIL: emanu80@gmail.com
                      POssiedi il famoso Lombardi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X