annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragaaaaaaaaaaaa nn sto nella pelle!!!! Ho appena chiamato l'Ice e il funzionario mi ha risposto che - testuali parole - "sicuramente" i risultati usciranno questo venerdì in tarda mattinata

IEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SPERIAMO BENE

Vi abbraccio TUTTI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
      Ragaaaaaaaaaaaa nn sto nella pelle!!!! Ho appena chiamato l'Ice e il funzionario mi ha risposto che - testuali parole - "sicuramente" i risultati usciranno questo venerdì in tarda mattinata

IEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SPERIAMO BENE

Vi abbraccio TUTTI!!!!
      uff.. ancora dobbiamo aspettare fino a venerdì????
      speravo uscissero un po' prima..
      grazie mille cmq anitas per la preziosissima info!

Commenta

Venerdi

Come come??? Allora vuol dire che i nostri destini sono già segnati! Crukken (carlo) venerd' non lavoro, sei consapevole del fatto che vengo a casa tua dalla mattina presto ad aspettare i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
          Ragazzi c'è qualcuno a cui interesserebbe vedersi o confrontarsi per lo studio a Roma???
          Io sono interessata! o meglio mi interesserebbe se passassi gli scritti... Non ho proprio l'intenzione di sbattermi per ora che non sappiamo nulla. Ci risentiamo quando escono, ok?

Commenta

Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
            Come come??? Allora vuol dire che i nostri destini sono già segnati! Crukken (carlo) venerd' non lavoro, sei consapevole del fatto che vengo a casa tua dalla mattina presto ad aspettare i risultati?
            porti i cornetti?
            Ragazzi, forse questa volta ci siamo davvero...un in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
              porti i cornetti?
              Mi associo! Un in bocca al lupo generale!!

Commenta

Ciao ragazzi....è la prima volta che scrivo su questo forum.
                Ho chiamato anch'io stamattina e mi hanno confermato che verso la fine di questa settimana usciranno i risultati degli scritti!!!!
                Non so voi ma io sto impazzendo. Buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                  porti i cornetti?

Cari amici anche io ho chiamato stamane.... confermato venerdì in tarda mattinata.

vi abbraccio.... sto morendo!!!
                  "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                    Cari amici anche io ho chiamato stamane.... confermato venerdì in tarda mattinata.

vi abbraccio.... sto morendo!!!
                    Della serie; o ci sparate, o ci salvate!!!!

Commenta

ciao ragazzi...anke io , come voi, sto in un limbo ke, forse, terminerà venerdì. Anke io ho contattato l'ice, via mail, e mi hanno risposto :"spero di pubblicare i risultati il prossimo veneredì".Testuali parole. La mail mi è arrivata poki minuti fa. Ma ke angoscia!!!!!
                      ciao a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X