annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
    Semplicemente con un pò di sale in zucca... sito internet che vende libri usati.
    Saresti così gentile di dirmi l'anno di edizione del tuo Lombardi?

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
      saresti così gentile di dirmi l'anno di edizione del tuo lombardi?
      ----------2006

Commenta

----------2006
        Grazie e buon studio

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
          Grazie e buon studio
          Buono studio anche a te!

Commenta

oh qualcuno ha mica sentito l'ice per sapere quando escono i risultati? A me non risponde nessuno...
            ho mandato mail e anche telefonato---> risposta sempre la stessa... NON PRIMA DI FINE SETTEMBRE... testuali parole... un abrazo...
            "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da Cometa Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              sono tornata da un pò dalle vacanze, ma sono d'accordo che senza sapere i risultati è davvero difficile studiare. Mi sento davvero stanca di aspettare un vero lavoro e nel frattempo di fare cose che mi fanno schifo solo per sopravvivere.
              Ormai dovremmo essere agli sgoccioli con i risultati, speriamo che escano prima di fine mese.
              Secondo voi dai risultati agli orali quanto tempo passerà?? (naturalmente sempre nella meravigliosa magica ipotesi di essere passati)
              in bocca al lupo a tutti
              Ciao, confermo e sottoscrivo!!

Ho fatto ieri la seconda e ultima prova per entrare come funzionario all'Agenzia delle Entrate a Milano.
              Da oggi riprendo in mano il materiale ICE.
              Ma studiare senza sapere se si è passata la parte precedente è davvero frustrante.
              Oggi ho chiamato l'ICE e mi hanno confermato che prima di ottobre non usciranno i risultati e gli orali non saranno prima della fine di ottobre - inizio novembre.

Se c'è qualcuno a MI che si sta preparando, FATTI SENTIRE: io sono qui e vorrei fare anche allenamento in coversazione in lingua.

la mia mail: samusxls@yahoo.com

Commenta

Originariamente inviato da Samus Visualizza il messaggio

Ho fatto ieri la seconda e ultima prova per entrare come funzionario all'Agenzia delle Entrate a Milano.
                Ma studiare senza sapere se si è passata la parte precedente è davvero frustrante.
                Oggi ho chiamato l'ICE e mi hanno confermato che prima di ottobre non usciranno i risultati e gli orali non saranno prima della fine di ottobre - inizio novembre.

Se c'è qualcuno a MI che si sta preparando, FATTI SENTIRE: io sono qui e vorrei fare anche allenamento in coversazione in lingua.

Ottobre???????
                ma questi vogliono farci morire d'infarto? a me han detto fine settembre 2 gg fa!!!! come mai ottobre?
                "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da Samus Visualizza il messaggio

anch'io ho fatto l'ultima prova all' agenzia e adesso mi sto preparando per l'ICE. Mi spiace io sono piemontese ....se passerai l'esame delle entrate e quello all'ice per cosa opterai?
                  Ultima modifica di vitalba; 17-09-2009, 18:49. Motivo: errore

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                    Ottobre???????
                    ma questi vogliono farci morire d'infarto? a me han detto fine settembre 2 gg fa!!!! come mai ottobre?
                    ma non sarà che i baroni della commissione non hanno ancora ricominciato a correggere i compiti? comunque sarebbe il caso di chiamare a turno ogni giorno e monitorare di quanto in là si sposta l'uscita...io terrò presente il forum visto che tra un po' parto per 3 mesi per l'UK insieme a Lombardi, Pellicelli e Gandolfo; vorrei portare anche Krugman ma è troppo grasso per il peso consentito!!!

Commenta

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
                      anch'io ho fatto l'ultima prova all' agenzia e adesso mi sto preparando per l'ICE. Mi spiace io sono piemontese ....se passerai l'esame delle entrate e quello all'ice per cosa opterai?

Ciao,
                      per la serie fantascienza spinta... Hai visto che hanno dato soltanto 80 mins x 80 domande all'AE??

C.que, nel caso passassi (x assurdo) entrambi, probabilmente opterei per l'ICE.

Ma non per via della sicurezza del posto o per lo stipendio (che sono a favore dell'AE), ma per via dell'interesse x gli argomenti.

Tu?

Commenta

Sto operando...
                      X