Originariamente inviato da crukken
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggiosaresti così gentile di dirmi l'anno di edizione del tuo lombardi?
Commenta
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio----------2006
Commenta
-
Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggioGrazie e buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggiooh qualcuno ha mica sentito l'ice per sapere quando escono i risultati? A me non risponde nessuno..."Cloverleaf"
Commenta
-
Originariamente inviato da Cometa Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono tornata da un pò dalle vacanze, ma sono d'accordo che senza sapere i risultati è davvero difficile studiare. Mi sento davvero stanca di aspettare un vero lavoro e nel frattempo di fare cose che mi fanno schifo solo per sopravvivere.
Ormai dovremmo essere agli sgoccioli con i risultati, speriamo che escano prima di fine mese.
Secondo voi dai risultati agli orali quanto tempo passerà?? (naturalmente sempre nella meravigliosa magica ipotesi di essere passati)
in bocca al lupo a tutti
Ho fatto ieri la seconda e ultima prova per entrare come funzionario all'Agenzia delle Entrate a Milano.
Da oggi riprendo in mano il materiale ICE.
Ma studiare senza sapere se si è passata la parte precedente è davvero frustrante.
Oggi ho chiamato l'ICE e mi hanno confermato che prima di ottobre non usciranno i risultati e gli orali non saranno prima della fine di ottobre - inizio novembre.
Se c'è qualcuno a MI che si sta preparando, FATTI SENTIRE: io sono qui e vorrei fare anche allenamento in coversazione in lingua.
la mia mail: samusxls@yahoo.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Samus Visualizza il messaggioCiao, confermo e sottoscrivo!!
Ho fatto ieri la seconda e ultima prova per entrare come funzionario all'Agenzia delle Entrate a Milano.
Ma studiare senza sapere se si è passata la parte precedente è davvero frustrante.
Oggi ho chiamato l'ICE e mi hanno confermato che prima di ottobre non usciranno i risultati e gli orali non saranno prima della fine di ottobre - inizio novembre.
Se c'è qualcuno a MI che si sta preparando, FATTI SENTIRE: io sono qui e vorrei fare anche allenamento in coversazione in lingua.
ma questi vogliono farci morire d'infarto? a me han detto fine settembre 2 gg fa!!!! come mai ottobre?"Cloverleaf"
Commenta
-
Originariamente inviato da Samus Visualizza il messaggioCiao, confermo e sottoscrivo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioOttobre???????
ma questi vogliono farci morire d'infarto? a me han detto fine settembre 2 gg fa!!!! come mai ottobre?
Commenta
-
Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggioanch'io ho fatto l'ultima prova all' agenzia e adesso mi sto preparando per l'ICE. Mi spiace io sono piemontese ....se passerai l'esame delle entrate e quello all'ice per cosa opterai?
Ciao,
per la serie fantascienza spinta... Hai visto che hanno dato soltanto 80 mins x 80 domande all'AE??
C.que, nel caso passassi (x assurdo) entrambi, probabilmente opterei per l'ICE.
Ma non per via della sicurezza del posto o per lo stipendio (che sono a favore dell'AE), ma per via dell'interesse x gli argomenti.
Tu?
Commenta
Commenta