annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho chiesto a uno dell'ICE e mi ha detto che molto probabilmente gli esiti usciranno tra un mese! Cos= le previsioni di esami a fine Luglio si averano!
    Ma secondo voi che peso avra' ogni domanda nella valutazione? 10 punti ogni una? Poi partiranno da zero???
    tra un mese? oddio!
    cmq secondo me ogni domanda vale 10 punti, si parte da zero.. quindi supponiamo che con due domande buone (8 + 8) con un 5 alla terza domanda si passa lo stesso. solo che prendere 8 a due domande la vedo dura almeno per me..

    Commenta


      Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
      mi sento sempre peggio.
      idem. meglio che stacco il pc.. non riesco a pensare ad altro che a sto stramaledetto concorso!

      Commenta


        Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
        idem. meglio che stacco il pc.. non riesco a pensare ad altro che a sto stramaledetto concorso!
        ormai c'è feeling tra di noi..

        Commenta


          Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
          eccomi! appena arrivata a casa dopo la prova. distrutta e per nulla contenta. ho trovato la prova mediamente difficile. e poi, anche lì punti e sottopunti, elenchi e sottoelenchi? inoltre mezz'ora a domanda era veramente troppo poco tempo.. risultato: un pasticcio!!
          spero a voi sia andata meglio!!
          un abbraccio
          cari ragazzi che dire dove leggo leggo...sembra di rileggere quello che ho raccontato a casa quando son tornata...molto delusa dalla mancanza di rigore e precisione durante la prova...il tempo è stato il mio peggior nemico insieme alla mia incapacità di valutarlo...domani secondo round...mah.....
          PS: mi chiedo con che metro valuteranno la nostra preparazione su quella specie di microspazio... è assurdo 1000 compiti in cui tutti secondo me hanno scritto + o - le stesse cose...

          Commenta


            Ciao a tutti! concordo pienamente con tutto quello che avete scritto...domanda di mktg che più o meno equivaleva a 250 pag di un manuale; domanda di economia idem...e IDE..w la fantasia!!!
            Cmq propongo una cosa:

            la ragazza che ha sorteggiato la prova deve essere fatta....SANTA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!
            Incredibile la difficoltà delle altre 2 prove...
            Unctad?? what's that
            A domani!!
            Ehi Milena...domani, ci si siede allo stesso posto per superstizione eh?!

            Commenta


              Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
              ormai c'è feeling tra di noi..
              eheheh vero

              Commenta


                Originariamente inviato da clerasmus Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! concordo pienamente con tutto quello che avete scritto...domanda di mktg che più o meno equivaleva a 250 pag di un manuale; domanda di economia idem...e IDE..w la fantasia!!!
                Cmq propongo una cosa:

                la ragazza che ha sorteggiato la prova deve essere fatta....SANTA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!
                Incredibile la difficoltà delle altre 2 prove...
                Unctad?? what's that
                A domani!!
                Ehi Milena...domani, ci si siede allo stesso posto per superstizione eh?!
                Anche per me SANTA SUBITO!!! UNCTAD? I haven't any idea...
                Sto impazzendo all'idea di non farcela solo con due domande, ed un pasticcio incredibile nella prima. Almeno ho detto cose giuste sui punti di forza per attirare capitali sull'India e Cina, ma non penso basti...
                Sono inc...issimia con me stessa per la prima domanda proprio perche' la sapevo a fin dei conti. Ma siccome mi piace pensare complicato, ecco il risultato.
                No more comments for me...
                See ya tomorrow!

                Commenta


                  Ragazzi non scrivo mai sul forum ma vi leggo sempre e mi domandavo...ma a nessuno di voi gli è puzzato il talloncino con nome, cognome, luogo e data di nascita sulla busta grande che avete consegnato con le risposte...e la mezzoretta buona che dopo aver estratto la prova si sono presi per "fare le fotocopie" della prova???

                  Commenta


                    La prova di oggi l'ho vista abbastanza fattibile... anche se vero il discorso del poco spazio (probabilmente vogliono correggere velocemente e questo ha priorità assoluta su una valutazione obiettiva). Unica cosa non sui libri era il discorso degli IDE .. io mi sono buttato (paesi UE ??) utilizzando un misto di modello gravitazionale e teoria dell'unione doganale Comunque secondo me la selezione sarà domani ... mezz'ora x un brano è roba da traduzione simultanea o quasi ... cercate di nn strappare il volcabolario nella frenesia di trovare il termine giusto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MERCUZIO Visualizza il messaggio
                      Ragazzi non scrivo mai sul forum ma vi leggo sempre e mi domandavo...ma a nessuno di voi gli è puzzato il talloncino con nome, cognome, luogo e data di nascita sulla busta grande che avete consegnato con le risposte...e la mezzoretta buona che dopo aver estratto la prova si sono presi per "fare le fotocopie" della prova???
                      Ma figurati, guarda che chi deve entrare con raccomandazioni prende un altra strada: ho sentito certe storie su un certo ministro oggi... Va beh, lasciamo perdere, voglio pensare positivo e comunque vada sara' un successo!!! Ho perso anche 4 chili in un mese senza spendere nulla per diete e nutrizionisti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X