annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Sophia81!!!

    Commenta


      per clams:
      i cartelli, per quel ke mi ricordo sono gruppi di produttori (Vedi opec) che decidono congiuntamente di ridurre la produzion del bene al fine di aumentarne il prezzo. sn per lo più produttori di matrie prime che si organizzano appunto come l'opec in cui i produttori di petrolio alzano il prezzo del grggio perchè+ ne diminuiscono la produzione

      Commenta


        Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggio
        Grazie Sophia81!!!
        you're welcome!!!
        i'm really scared about the translation, since my level is not too high...so, please, westwater, help us to understand what to do during these few hours before our green mile!

        Commenta


          grazie Milena76!!! hai colto in pieno

          Commenta


            ...figurati selcam..buono studio a tutti!!!
            per sophia:..... nn fare niente..almeno per la prova di inglese..inutile ripassi o altre cose...speriamo solo ke il brano sia pikkolo e non troppo pieno di termiini tecnici...

            Commenta


              c'è qualkuno di salerno? io cmq parto il 2 mattina perchè c'era un'offerta per risparmiare....

              Commenta


                Ragazzi sono cotta e non ho ancora finito marketing...mi mancano ancora tante pagine ma credo proprio che stasera non studierò più di due ore....è praticamente da stamattina che vado avanti senza tregua!!!!!

                Commenta


                  ma secondo voi chi ha preparato le domande?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da westwater Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, a leggervi mi fate venire l'ansia! Ormai considerato il tempo che resta è inutile non vi metterete mica a prendere un altro libro. ... Vi ricordo comunque che tutti i titoli che abbiamo inserito sono letture consigliate e che la società che ha fatto i quiz della prova preselettiva non farà le domande dello scritto. Quindi potebbero non essere gli stessi argomenti. Ma i testi su cui state studiando vanno benissimo non vi fate prendere dal panico pre esame.. Per quanto riguarda i tempi considerate che la commissione dovrà correggere un bel pò di compiti e che c'è agosto di mezzo. Non andremo troppo in là comunque . Non trascurate però l'inglese: se prendete 30 nella prima prova ma 20 in inglese non ce la fate... mi dispiace non potervi dare informazioni più precise :non vorrei trovarmi a dover partecipare ad un forum come candidata del prossimo concorso dell'ice...
                    grazie del sostegno!...ma non puoi risponderci neanche su un argomento tecnico quale può essere la scrittura? Si può scrivere in stampato maiuscolo senza che lo si consideri segno distintivo?!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
                      ...figurati selcam..buono studio a tutti!!!
                      per sophia:..... nn fare niente..almeno per la prova di inglese..inutile ripassi o altre cose...speriamo solo ke il brano sia pikkolo e non troppo pieno di termiini tecnici...
                      no, infatti, e chi fà più nulla...le traduzioni mi toglierebbero solo tempo per il ripasso!! gli articoli dell economist li leggo da ottobre, credi che abbia memorizzato 1, ma dico 1, termine nuovo??quando vado a tradurre all'impronta anche le parole più semplici non le ricordo!! come si dice...whatever will be, will be...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X