annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eccoci siamo agli sgoccioli manca poco e il tempo per ripassare è tiranno... ma ormai non bisogna mollare!!! anch'io ho iniziato ieri a rivedere il salvatore AIUTOOOOOO e ovviamente nn ricordo nulla... quindi credo che ci troviamo un pò tutti nella stessa situazione, inutile fare congetture si vedrà sul momento! ognuno di noi ha questa personalissima sfida da vincere... lottare contro il tempo, scavare nella propria mente alla ricerca di tutte ste cose studiate e provare a buttare giù delle frasi di senso compiuto attinenti alle domande!!!
    riusciranno i nostri eroi????

    Commenta


      sono stanca morta,ho appena finito di ripetere il malloppone di mundell fleming, laursen-metzler, alexander e keynes!! oddio,pure gli occhi mi sono partiti, il marketing ahimè,lo riprendo nel weekend,e stavolta non si esce !! in full immersion until the end!
      un abbraccio a tutti

      Commenta


        Ragazzi.per spezzare un pò dallo studio.lancio un sondaggio..o una provocazione...a vostra interpretazione....lavoriamo quasi tutti noi del forum...io mi chiedevo...perchè ci siamo lanciati in una corsa contro il tempo. per questo concorso..?
        E' una sfida con noi stessi?
        Siamo delusi dal nostro mondo lavorativo?
        Perchè siamo così attratti da questa possibilità all'ICE?

        Commenta


          perchè un TEMPO INDETERMINATO non si vede da anni???

          Commenta


            ti do le mie motivazioni:

            xche' c'ho fatto uno stage e mi ero trovato benissimo
            xche' e' un settore interessante in cui lavorare e in linea coi miei studi/aspettative lavorative
            xche' e' una opportunita' di lavorare nel pubblico che come si sa e' moooolto piu stabile del settore privato, in quanto a sicurezza lavorativa

            non so voi ma io di sti contratti a progetto e di prese x il **** ne avevo piene le scatole, me ne sono andato in spagna e qua stiamo pure messi peggio, quindi.... ci si prova!

            Commenta


              CONCORDO A PIENO!
              aldinozz...finalmente ho trovato il tempo per scriverti!!
              a lunedì!

              Commenta


                xche' soltanto con il CV e tanta esperienza nel mio settore, a Roma col cavolo mi hanno preso in considerazione!!! sono stanca di mandare Cv a destra e a manca
                xche' ho studiato entrambe le materie e diciamo avevo un po' le basi
                xche' mi piace il mktg e parlo l'inglese
                xche' mi piace il settore
                xche' ho avuto 2 bimbe e sono tre anni che non lavoro!!!
                Sono questi i motivi per i quali non penso di fare un altro concorso pubblico date le materie tristi che in genere propongono (vedi diritto amministrativo, diritto del lavoro ecc), quindi a la va o la spacca!

                Commenta


                  Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                  ti do le mie motivazioni:

                  xche' c'ho fatto uno stage e mi ero trovato benissimo
                  xche' e' un settore interessante in cui lavorare e in linea coi miei studi/aspettative lavorative
                  xche' e' una opportunita' di lavorare nel pubblico che come si sa e' moooolto piu stabile del settore privato, in quanto a sicurezza lavorativa

                  non so voi ma io di sti contratti a progetto e di prese x il **** ne avevo piene le scatole, me ne sono andato in spagna e qua stiamo pure messi peggio, quindi.... ci si prova!

                  Confermo tutto, la stessa cosa vale per me.....io faccio il lavoro più bello del mondo (almeno per me) sono una ricercatrice statistico economica e lavoro nel privato..sono il classico esempio di lavoratrice precaria con rinnovi contrattuali semestrali...non cambierei il mio lavoro per nulla al mondo ma purtroppo bisogna fare di necessità virtù.....aspettando il concorso all'ISTAT, perchè non puntare all'ICE (è un posto fantastico, io sono stata benissimo e a volte lo rimpiango un pò). l'unica cosa di cui mi rammarico è quella di non aver avuto la possibilità di studiare tutti i giorni a tempo pieno (le classiche 8-10 ore giornaliere che mi facevo all'università) ma nella vita bisogna sempre provarci no??

                  Commenta


                    Ciao a tutti, come procede?io credo ke reggerò un'altra oretta prima d stramazzare è dalle 9 d questa mattina che studio..un altro po' d pellicelli e poi davvero basta..penso che qualche traduzione la farò il pomeriggio del 3 Buono studio a chi continua follemente come me e buonanotte agli altri

                    Commenta


                      Orrore: i testi tradotti in inglese nel simone sono pieni di errori!!! Non so se ve ne siete accorti!
                      Speriamo che il prof che correggera' i compiti sara' un madre lingua, altrimenti la valutazione potrebbe non essere oggettiva...Poi solo 30 minuti??!! Bisogna essere un superuomo per farlo direttamente in bella copia! Ma come si fa? Neanche un inglese riuscirebbe senza prima rileggere per fare piccoli ritocchi.
                      A questo punto immagino che il testo potrebbe essere breve e pieno di termini economici.
                      Voi che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X