solidarizzo col tuo fidanzato, nel senso che anche io avrei fatto la stessa identica faccia:
la contorta psicologia femminile mi lascia sempre senza parole!
a questo punto devo fare la considerazione che se mi chiedessero il grafico di spiegazione di un dazio all'importazione qualcosa di sgangherato riuscirei a dire, se invece mi chiedessero di indicare i passaggi logici che governano la psiche dell'altro sesso probabilmente lascerei il foglio in bianco!
vorrei essere sulle dune di Maspalomas!!! uffa non se ne puo' piu'!!!
ragazzi ma il giorno dell'esame ci incontriamo prima vero? come ci riconosciamo??eheheh!! possiamo mettere un cartellino con i nostri nickname?
non posso non vedere le facce di coloro che condividono questo periodo di stress incredibile! mi fate sentire meno sola,anche nella lontana parigi! grazie!
torno al maledetto marketing
non ricordo niente di niente!
ragazzi ma il giorno dell'esame ci incontriamo prima vero? come ci riconosciamo??eheheh!! possiamo mettere un cartellino con i nostri nickname?
non posso non vedere le facce di coloro che condividono questo periodo di stress incredibile! mi fate sentire meno sola,anche nella lontana parigi! grazie!
torno al maledetto marketing
non ricordo niente di niente!
volentieri! appuntamento nella hall dell'albergo da qualche parte!
ciao a tutti, sono stato immerso nello studio del Gandolfo che in alcune parti si capisce poco, ma non perdo le speranza.
Per Cloverleafevo ancora completarmi gli schemi del Simone spero di riuscirci in settimana, il Gandolfo si dilunga troppo e sto cercano di finirlo al + presto.. Mi preoccupa molto inglese, datemi qualche consiglio...
OK non ti preoccupare, aspetto e ti ringrazio anticipatamente.
Per inglese oltra a esercitarti un pò... non so che consigliarti... sorry!
A TUTTI: cavolo io ancora nn l'ho finata economia.... stresssssssss!!! nn voglio più andare a lavorare!!!
A CLAUDIA: che ci fai a parigi? è stupendaaaaaaaaaaaa
OK non ti preoccupare, aspetto e ti ringrazio anticipatamente.
Per inglese oltra a esercitarti un pò... non so che consigliarti... sorry!
A TUTTI: cavolo io ancora nn l'ho finata economia.... stresssssssss!!! nn voglio più andare a lavorare!!!
A CLAUDIA: che ci fai a parigi? è stupendaaaaaaaaaaaa
è una storia lunga,cmq ci vivo dallo scorso settembre col mio ragazzo francese,tra stage e corso di francese, è passato quasi un anno senza lavorare ! e non ne posso piu' speriamo bene!!
salve a tutti,
io sono tornata da poco a casa dopo una giornata moooooooolto lunga a lavoro!
sinceramente non ho voglia di mettermi sui libri e quindi mi dedico ad una "piccola" traduzione di inglese e semmai una lettura di qlc articolo del the economist: che altro possiamo fare?
stasera ho proprio il cervello spappolato!
buon proseguimento a tutti
Ragazzi che stanchezza....non vedo l'ora che arrivi il 4 giugno pomeriggio, dai che ce la facciamo, o almeno ci stiamo provando. Oggi ho iniziato a ripassare Ec Int e mirendo conto che è proprio difficile...tra l'altro sto studiando solo dal Gandolfo. Prima stavo dando un'occhiata all'indice del Salvatore e in effetti ho visto che nel gandolfo alcune cose mancano ( Per caso qualcuno di voi ha scannerizzato alcuni capitoli? In particolare se qualcuno ce l'ha potrebbe passarmi il capitolo "RESTRIZIONI AL COMMERCIO: I DAZI"??? So che non è facile che qualcuno mi esaudisca tale richiesta però ci provo.... Vi prego!!!
Grazie e buono studio!
ciao a tutti! anche io vi confesso che un po' sto mollando...sarà il caldo...la stanchezza...o forse il fatto che più il giorno fatidico si avvicina più mi sento come se avessi in mano un biglietto della lotteria; magari azzecco la città e la biglietteria dove è stato acquistato il primo premio, ma di certo le ultime cifre non corrisponderenno!
Con economia in realtà non va male (n.b. per tutti quelli che cercano parti del salvatore, anche io sto studiando da gandolfo e krugman, mi spiace), ma quando cerco di ripassare il pellicelli mi vengono i brividi e spero che in quel momento la fantasia mi aiuti....poi nel frattempo è sbucato fuori un colloquio, e desidero iniziare a lavorare più di ogni altra cosa il prima possibile!
tutto ciò non per scoraggiarvi...ormai manca poco, ma si può ancora fare tanto!
stringiamo i denti ed iniziamo un'altra giornata sui libri (e/o di lavoro)!
Buono studio!
Commenta