annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    Pinnolo, di recente ho fatto la prova verbale, ahimè lo schema che avevo sul libro simone è pieno di errori ed addirittura omette la voce PATENTE NR............. RILASCIATA DA..........IL..............
    e propone scritti difensivi entro 30 giorni mentre invece sono 60 giorni per proporre ricorso al prefetto o al giudice di pace. Gli scritti difensivi sono solo per le violazioni amministrative (commercio, ambiente, etc e non per il codice della strada).
    Su quale libro ti prepari per il verbale? l'ideale sarebbe trovare uno schema verbale della regione dove si concorre.
    Mi è capitato di dover produrre un verbale su di un foglio protocollo la cui traccia era piu' o meno....PARLARE BREVEMENTE DELL'ARTICOLO DEL C.D.S CONTRAVVENUTO E POI REDIGERE APPOSITO VERBALE.
    La violazione riguardava in modo generico articolo 170 c.d.s. trasporto di passeggero su ciclomotore, capisci bene che si dovrebbero conoscere tutti gli articoli e la procedura.
    Ed i contrattisti non sanno nemmeno cos'è il c.d.s.....pensa te....

Hai toccato il mio tallone...gli articoli ed il verbale.

Commenta

Pinnolo, di recente ho fatto la prova verbale, ahimè lo schema che avevo sul libro simone è pieno di errori ed addirittura omette la voce PATENTE NR............. RILASCIATA DA..........IL..............
      e propone scritti difensivi entro 30 giorni mentre invece sono 60 giorni per proporre ricorso al prefetto o al giudice di pace. Gli scritti difensivi sono solo per le violazioni amministrative (commercio, ambiente, etc e non per il codice della strada).
      Su quale libro ti prepari per il verbale? l'ideale sarebbe trovare uno schema verbale della regione dove si concorre.
      Mi è capitato di dover produrre un verbale su di un foglio protocollo la cui traccia era piu' o meno....PARLARE BREVEMENTE DELL'ARTICOLO DEL C.D.S CONTRAVVENUTO E POI REDIGERE APPOSITO VERBALE.
      La violazione riguardava in modo generico articolo 170 c.d.s. trasporto di passeggero su ciclomotore, capisci bene che si dovrebbero conoscere tutti gli articoli e la procedura.
      Ed i contrattisti non sanno nemmeno cos'è il c.d.s.....pensa te....
      Mi spiace per te Esperanza, spero di cuore andrà meglio la prox volta. Non demordere

Commenta

spiace anche a me......andiamo avanti....

Commenta

spiace anche a me......andiamo avanti....

Ciao Esperanza. Primi 2 giorni da Ausiliare del Traffico. L' ambiente sembra ottimo e di gran collaborazione. Giustamente...nord- est.
          Incrociamo le dita.

Commenta

sono contenta per te Pinnolo.....io non so se andare a firenze...lavorerei per un anno....e c'è solo la prova a quiz...

Commenta

YouTube - ********** - Multa vigili urbani

ecco cosa ci aspetta
              aahaahah

Commenta

sono contenta per te Pinnolo.....io non so se andare a firenze...lavorerei per un anno....e c'è solo la prova a quiz...

Vai, e non ci pensare 2 volte. Lo stipendio è buono e accumuli punteggio.

Commenta

beh, spero di farcela......sono quiz psicottitudinali, comportamentali, di diritto e procedura penale e circolazione stradale. Non di altre materie....... ma non vado forte in quelli psico... e poi che vuol dire comportamentali? trovo la prova molto poco oggettiva....

Commenta

beh, spero di farcela......sono quiz psicottitudinali, comportamentali, di diritto e procedura penale e circolazione stradale. Non di altre materie....... ma non vado forte in quelli psico... e poi che vuol dire comportamentali? trovo la prova molto poco oggettiva....

Penso che tutto sia relativo al ruolo che andresti a ricoprire.
                    Credo che con comportamento intendano: trovarsi in determinate situazioni che loro descriveranno: Tu cosa faresti? Chiaramente domande che presuppongono la conoscenza del CDS e delle sanzioni.
                    Secondo me ...dovrebbe essere questo.

Commenta

grazie Pinnolo, con google non riesco a trovare granchè....

Commenta

Sto operando...
                      X