annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho capito Pinnolo, va bene.....
    MESSINA E' MORTA....purtroppo per voi....
    hai deciso, vai a genova? io no, ho questo concorso per ausiliari del traffico a tempo indeterminato, lo vedo piu' fattibile...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      ho capito Pinnolo, va bene.....
      MESSINA E' MORTA....purtroppo per voi....
      hai deciso, vai a genova? io no, ho questo concorso per ausiliari del traffico a tempo indeterminato, lo vedo piu' fattibile...

Il gioco che stanno facendo a Messina non è tanto diverso dai dispetti che si fanno i miei figli di 4 e 2 anni.La differenza è che il loro "gioco" dura 2 minuti e in più sono bimbi. Oltre alla Giunta e al consiglio a questo gioco partecipa tutta l'amministrazione e gli uffici coinvolti.
      Ma , chiedo solo un pò di serietà. Siamo adulti...ci prendono per il sedere alla luce del sole. Mi aspetto che , per Natale, quando scenderò giù, riusciamo ad organizzarci per una bella scampagnata in comune....con panini e gazzose a seguito.
      Ti auguro in bocca al lupo per il conc. Ho sentito dei colleghi aus. che hanno fatto il concorso...Mi hanno detto che non era difficilissimo ma quei tre argormenti li devi sapere a menadito. In più devi farti vedere decisa. Forse vado a Genova con un collega.E' più Bello suicidarsi in 2.

Commenta

ok....grazie pinnolo

Commenta

Messina...ultime notizie

Ho telefonato al comune pretendendo dei chiarimenti in merito. La risposta ormai consona e consolidata è sempre quella: " Il concorso è fermo, ma non è stato revocato. Speriamo di sapere se qualcosa si muove tra un mese, comunque lo devono fare...daltronde succederebbe troppo bordello"

Margherita....fatto anche a Genova...non era difficilissimo ma sicuramente non passerò.
          Saluti a tutti.

Commenta

Pardon....Esperanza.

Commenta

Pinnolo, io non sono andata a genova ma intendo fare due concorsi in lombardia li consiglio anche a te!
              Bacio

Commenta

La polizia municipale si “rafforza”: 28 nuovi agenti sulla strada

Buzzanca presenta il completamento della procedura di mobilità interna per i contrattisti del Comune. Ferlisi: «Le carenze però sono ancora tante».
                Non si risolveranno tutti i problemi d’organico che affliggono il corpo di polizia municipale, ma i 28 nuovi agenti che da oggi rafforzano la squadra del comandante Calogero Ferlisi rappresentano una boccata d’ossigeno. Erano tutti schierati alle spalle del sindaco Giuseppe Buzzanca quando stamani, a Palazzo Zanca, è stato ufficializzato il completamento della procedura di mobilità interna, che permetterà l'avvio dell'attività, a tempo pieno, dei contrattisti della categoria C, per lo svolgimento delle funzioni di agenti della polizia municipale. Tutti andranno per strada e tutti hanno superato le visite mediche. «Sappiamo quanto bisogno c’è di rafforzare la polizia municipale – ha affermato Buzzanca – d’altronde da quattro anni esiste un commissario per l’emergenza. C’è una collaborazione piena tra l’amministrazione comunale e la polizia municipale, ma serviva un incremento perché è necessaria 0l’attività sul territorio, come la lotta alla criminalità e alla prostituzione».
                Soddisfatti l’assessore alla Mobilità, Melino Capone («E’ una vittoria essere riusciti a portare a compimento questo bando») e il comandante Ferlisi: «E’ un importante ingresso di risorse umane che, voglio specificarlo, verranno destinate esclusivamente alla viabilità. Ci attendiamo ulteriori immissioni, col concorso prefettizio per 20 agenti e la mobilità da altri corpi di polizia municipale. L’emorragia c’è, un decreto assessoriale prevede 1108 unità, la pianta organica comunale 640, noi invece abbiamo 380 unità, di cui un terzo ha patologie che li rendono inabili all’impiego per strada. Possiamo garantire solo 150 agenti per la viabilità, ed è il massimo che possiamo fare. Ma voglio dire che gli impiegati negli uffici fanno un lavoro preziosissimo, finiamola di dire che hanno delle colpe, sono stati visitati più volte e sono sempre risultati idonei». La boccata d’ossigeno c’è stata dunque. Anche per i 28 contrattisti, che così hanno raggiunto le 36 ore lavorative. Mica male.

Commenta

x PINNOLO

PENSA UN PO'...QUESTI 28 AGENTI NUOVI NON HANNO STUDIATO NIENTE...

PERO DICONO:

Ci attendiamo ulteriori immissioni, col concorso prefettizio per 20 agenti e la mobilità da altri corpi di polizia municipale.

Commenta

04.10.2010 - [NEWS]
                    28 CONTRATTISTI INQUADRATI COME AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

Saranno impiegati esclusivamente per il controllo della viabilità aggiungendosi alle 150 unità che oggi sono impegnati in tale settore, sui circa 400 agenti che fanno parte del Corpo, di cui un terzo registra patologie mediche che non ne consentono il servizio in strada.

Rafforzeranno il numero di agenti di polizia municipale e contribuiranno a dare risposte alle attività di viabilità. Così il sindaco, Giuseppe Buzzanca, stamani ha salutato con l'assessore alla mobilità Melino Capone, la consegna delle pettorine di servizio a ventotto contrattisti della categoria C (Leggi regionali n° 85/95 -ex articoli 11 e 12- e n°21/03 ed ex D.Lgs.vo 468/97) che saranno impegnati nelle attività d'istituto della Polizia municipale.

Dopo la firma del contratto saranno operativi a tempo pieno, e concluderanno così la procedura di mobilità interna, avvita nel 2008 dalla Giunta Buzzanca e definita nei giorni scorsi dopo l'idoneità attestata dalla visita medica.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      04.10.2010 - [NEWS]
                      28 CONTRATTISTI INQUADRATI COME AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

Saranno impiegati esclusivamente per il controllo della viabilità aggiungendosi alle 150 unità che oggi sono impegnati in tale settore, sui circa 400 agenti che fanno parte del Corpo, di cui un terzo registra patologie mediche che non ne consentono il servizio in strada.

Rafforzeranno il numero di agenti di polizia municipale e contribuiranno a dare risposte alle attività di viabilità. Così il sindaco, Giuseppe Buzzanca, stamani ha salutato con l'assessore alla mobilità Melino Capone, la consegna delle pettorine di servizio a ventotto contrattisti della categoria C (Leggi regionali n° 85/95 -ex articoli 11 e 12- e n°21/03 ed ex D.Lgs.vo 468/97) che saranno impegnati nelle attività d'istituto della Polizia municipale.

Dopo la firma del contratto saranno operativi a tempo pieno, e concluderanno così la procedura di mobilità interna, avvita nel 2008 dalla Giunta Buzzanca e definita nei giorni scorsi dopo l'idoneità attestata dalla visita medica.

Spero solamente che , nel caso riuscissi a passare, non mi affianchino un personaggio di questi.
                      Ferlisi è preoccupato e lungimirante... gli servono persone da mandare in guerra e il sindaco si presenta con una massa informe di nullafacenti.
                      Credo che la notizia possa avere un esito favorevole su noi concorsisti che ci stiamo facendo un mazzo così per studiare.
                      Speriamo non sia solo aria compressa e che abbiano tarato bene le parole.
                      Ormai...credo solo a me stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X