annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    Pinnolo, già77 avete fatto domanda a Roma? non mi ricordo...
    Tutto tace selvaggiamente

Commenta

oh ragazzi ma perchè non ci scriviamo su msn? il mio indirizzo è numeronove@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
        Tutto tace selvaggiamente
        Oggi sono andata all'ufficio concorsi e anche stavolta mi hanno ripetuto che è tutto fermo e di andare a chiedere all'avvocatura, ma lì non ho trovato nessuno informato sul fatto.

Commenta

ma non l'avete capito che vogliono assumere 500 precari...tra l'altro già hanno scelto il reparto...ricordate bene, senza concorso per titoli ed esami ed anche i laureati che non possono mica retrocedere in un lavoro per diplomati...meditate signori...sinni futteru i nui...

Commenta

Ma non si può fare niente?
            C'e chi dice che il sindaco ci ha preso in giro??
            Muoviamoci prima che sia troppo tardi

Commenta

Bisognerebbe sapere da coloro che hanno presentato i ricorsi, se la sentenza del TAR è uscita.

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
                Bisognerebbe sapere da coloro che hanno presentato i ricorsi, se la sentenza del TAR è uscita.
                non c'è nessun ricorso in atto. La graduatoria che hanno pubblicato è solo la graduatoria in ordine di punteggio, ad oggi non è stata ancora approvata con determina del sindaco, quindi, non essendo ancora definitiva, non si può impugnare.

Commenta

Signori, nel bene o nel male ho la sensazione che la decisione comunale non tarderà ad arrivare. E' passato troppo tempo....Comunque vada a finire questo concorso a screditato pesantemente il Comune.
                  Tenere in caldo la gente vuol dire soltanto prenderla in giro. Credo che questa sia la prefazione dimostrativa del ruolo che ipoteticamente ricopriremo in municipale....Lustrini.

Commenta

Pardon.... L' a con H

Commenta

bah...potrebbero sempre revocarlo...secondo me se il sindaco non revoca ancora è perchè il bando è stato fatto dal PREFETTO, non certo per il bene di chi ha superato la preselettiva...io non credo che al nostro sindaco importi nulla altrimenti avrebbe detto e fatto qualcosa....ma tutto cio' che fà è sorridere o deviare i discorsi....non ne vale la pena per un anno di lavoro....a questo punto è il principio...

Commenta

Sto operando...
                      X