annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DOPO UNA NOTIZIA COSI' MI RALLEGRO MA ....MI MANGIO LE MANI PER CHI , SENZA SFORZO ALCUNO, SI RITROVA ASSUNTO IN UN SERVIZIO DI CUI IGNORAVA L' ESISTENZA FINO AL GIORNO PRIMA E DEL QUALE NON ERA MINIMAMENTE INTERESSATO....CON TUTTA PROBALBILITA' NON LO SARA' TUTT'ORA.
    I PRIMI CHE SI PRESENTANO CON UN CERTIFICATO MEDICO E CON LA MANO SULLA TESTA(DOLORANTE DAL TRAFFICO MESSINESE) DOVRANNO ESSERE IMMEDIATAMENTE INDAGATI INSIEME AI LORO MEDICI.E IMMEDIATAMENTE SOSPESI DAL LAVORO A TEMPO INDETERMINATO.

Commenta

Pinnolo mi sento male per te. Se riuscirai a vincere a messina sarai circondato da gente che fa solo i propri interessi.

Commenta

E FAMOSE 4 RISATE VA'

Le Iene - ROMA: Vigili ignoranti a Roma - Video Mediaset

VIGILI URBANI A ROMA

Commenta

vI AVEVO DETTO DI AVERE PAZIENZA...COMUNQUE SE NE PARLERà NEL 2011

Commenta

Spero per allora di aver trovato un altro lavoro...e ve lo auguro pure a voi..

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
              Spero per allora di aver trovato un altro lavoro...e ve lo auguro pure a voi..

Che Dio ti ascolti.
              Purtroppo, nonostante l' esperienza , le capacità e la giovane età non riesco a trovare lavoro nemmeno qua ...nel famoso nord-est che ormai da un anno è agli stessi livelli della Sicilia sotto il punto di vista lavorativo.
              L' unica cosa "sicura" sono i lavori presso le amministrazioni ed è per questo che le persone si accaniscono tentando di prendere la palla al balzo.Vedi contrattisti comunali.

Commenta

Ragazzi ma non ci possiamo organizzare, per fare una protesta, o che ne so, possiamo arrivare alle vie legali contro il comune?
                Ci sta danneggiando, non è giusto.....
                Con tutto il rispetto per questi contrattisti, ma come le fanno queste assunzioni, quando c'e in atto un concorso?
                Qualcuno si informi, non dobbiamo essere stupidi..
                Mi sa che ci vogliono, o ci hanno fregati con questo concorso

Commenta

ho saputo che passeranno altri contrattisti nel corpo di polizia municipale. voi che sapete? dicono che sono a costo zero... sono rimasto sbalordito... a costo zero.. ora si che abbiamo perso ogni esperanza
                  Generazione Italia

Commenta

ragazzi io non posso unirmi a voi sono fuori dal concorso se leggete il quotidiano online di messina ed inserite la parola contrattisti ritrovate sempre gli articoli della polizia municipale, fatevi sentire è un vero schifo...costo zero perchè dicono li paghi la Regione e non il Comune mah!

Commenta

Originariamente inviato da CONTRATTISTIVIGILIACOSTO0 Visualizza il messaggio
                      ho saputo che passeranno altri contrattisti nel corpo di polizia municipale. voi che sapete? dicono che sono a costo zero... sono rimasto sbalordito... a costo zero.. ora si che abbiamo perso ogni esperanza
                      ci muoviamo ragazzi facciamo qualcosa

Commenta

Sto operando...
                      X