annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riguardando le risposte alle domande ho passato la preselezione. Non ho passato il Verbale. Non ero preparato. Non mi farò cogliere di sorpresa una seconda volta.

Commenta

Ho altre tappe e dovrò affrontare le stesse identiche cose. Ma stavolta andrò preparato.

Commenta

Ciao Pinnolo. Condoglianze anche a te allora!!!

hai fatto gli scritti a Monza per ausiliare del traffico?

cmq dimmi le altre tue tappe concorsuali che vengo anche io ...

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova del forum, anch'io ho partecipato alle preselezioni a messina e sono tra i 102, ho letto della riunione del comitato attivo pro-concorso per giorno 20, vorrei partecipare, dove si tiene?

Commenta

ti comunico la nostra e-mail: comitatoattivoproconcorso@hotmail.it facci sapere la tua e-mail così ti diciamo dove ci incontriamo! il prossimo incontro sarà pubblico ma questa volta preferiamo essere solo noi! intendo i 102!
            ovviamente questo messaggio è rivolto a tutti coloro che vogliono aderire e che per qualche motivo non hanno ricevuto la lettera di convocazione.

Commenta

Originariamente inviato da Comitato attivo concorso Visualizza il messaggio
              ti comunico la nostra e-mail: comitatoattivoproconcorso@hotmail.it facci sapere la tua e-mail così ti diciamo dove ci incontriamo! il prossimo incontro sarà pubblico ma questa volta preferiamo essere solo noi! intendo i 102!
              ovviamente questo messaggio è rivolto a tutti coloro che vogliono aderire e che per qualche motivo non hanno ricevuto la lettera di convocazione.

In bocca al lupo a tutti per l' incontro di domani. Che quest' incontro ci unisca e ci rinforzi ma soprattutto ci dia una struttura per poterci organizzare e dare battaglia...alla faccia di chi non vuole.

Commenta

già fatto...ora ci stiamo muovendo finalmente!!!

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
                  già fatto...ora ci stiamo muovendo finalmente!!!

Ciao Uloddu, cosa è stato deciso al meeting? Sto aspettando notizie dal comitato ma ancora niente. Non ho potuto partecipare per motivi già noti...mi anticipi qualcosa?

Commenta

Dobbiamo innanzi tutto chiedere un incontro al Sindaco per avere notizie...se troveremo porte sbarrate chiederemo al prefetto...il tutto ovviamente in presenza degli organi di stampa!

Commenta

w i vigiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      Originariamente inviato da Esperanza
                      nel frattempo ai contrattisti hanno dato le divise...ragazzi ribellatevi è un vero schifo...
                      Generazione Italia

Commenta

Sto operando...
                      X